Veglione che mettere?

elena carmanico
Di elena carmanico

Come l'anno nuovo è alle porte,l'armadio come sempre è vuoto!
Non andate su rivista d'alta moda o su giornali, visto che nessuno è perfetto e non tutte portano la 42!
Per chi ha molto seno meglio evitare maglie o vestiti scollati potrebbero risultare volgari o apparire una ragazza da facili costumi e poi è passato di moda la scollatura.
Meglio top ad altezza giusta.
Evitare gonne sopra la ginocchio e ballerine per chi è bassa e ha gambe grosse, le ballerine aumetano questo difetto meglio un decolteé che snellisce.
Per chi ha la pancia invece meglio colori come il nero o l'argento o oro...niente pantaloni a vita alta o vita troppo bassa.Per chi invece accusa i fianchi e fondoschiena basso sempre i decolté con pataloni larghi, evitare come marca di jeans la Miss Sixty(accusata di recente che questa marca induce anoressia per modelli di jeans importabili e limitate a pochi..mi sembra un assurdità indosso solo quello!)

Commenti
Skuola | TV
Autolesionismo: cos'è e come riconoscerlo

Mercoledì prossimo la puntata della Skuola | Tv sarà dedicata ad un tema molto delicato: l'autolesionismo. Con la psicoterapeuta Maura Manca capiremo meglio cos'è e come si manifesta. Parleremo poi anche del Blue Whale, pericoloso fenomeno che sta dilagando tra i giovani e che sembra difficile fermare.

24 maggio 2017 ore 16:30

Segui la diretta