Uomo sposa il suo gatto

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici

Che gli animali fossero il vero grande amico dell'uomo non è un mistero, ma per un ragazzo della ex Germania dell'est Uwe Mitzscherlich, il suo gatto è addirittura meglio di una donna, al punto che ha deciso di sposarlo!

PROTAGONISTI SPOSI - Lui si chiama Uwe Mitzscherlich ha 39 anni e fa il fattorino di un corriere internazionale, lei si chiama Cecilia è obesa, ammalata di asma da sempre sua fedele compagna di vita. Cosa li lega? Un amore profondo al punto che Uwe ha deciso di convolare a nozze con lei, peccato che Cecilia non sia una donna, ma un gatto!

L'INCONTRO - Il giovane fattorino ha dichiarato di amare profondamente il suo felino che ha "incontrato" in una vacanza sul Mar Baltico e di essersi deciso a sposare la sua gatta proprio ora che la loro storia si avvicina al momento dell'addio a causa di una grave malattia di lei. Da subito la storia fa notizia: il web si è riempito delle foto di Uwe e Cecilia nel giorno delle nozze, per non parlare poi dei link condivisi nei social network che citano senza pietà quanto accaduto in Germania!

LA PRIMA GATTA SPOSA - Oltre che fuori dal comune questo matrimonio è anche fuori legge: la legge tedesca, infatti, vieta i matrimoni tra uomini e animali, ma Mitzscherlich ha pensato anche a questo e ha ingaggiato un'attrice che per la cifra di 300 euro ha celebrato le nozze "miste". Come in ogni matrimonio che si rispetti lo sposo si è presentato in frac con tanto di cappello e cilindro, la piccola sposa pelosa non è entrata accompagnata dal padre con la marcia nunziale di sottofondo, ma in braccio al suo "marito/padrone" con indosso un mini-abito da sposa...Non rimane che chiedersi come avrà fatto Cecilia a pronunciare il suo "Si lo voglio"...Probabilmente i presenti si saranno accontentati di un semplice "Miao".

Cosa ne pensi di questa stramberia? Dicci la tua.

Francesca Dominici

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta