Vuoi tornare in forma? Ti aiuta internet!


Chi l'ha detto che passare il tempo davanti al pc è la via sicura per avere lo stesso girovita di Homer Simpsons? Da internet arrivano infatti numerosi aiuti per smaltire le calorie di troppo che nel corso di queste vacanze ci hanno fatto aumentare il girovita. La soluzione è facile: scarica i software che ti aiutano a seguire una dieta equilibrata e a rimanere in forma. Ne abbiamo selezionati alcuni, ma per i fatti tocca a te: sotto con l’esercizio!

DIETA FACILE - In Dieta Facile 3.0 è il programma che tiene sotto controllo il tuo peso forma attraverso l'indice di massa corporea. Ti spiega tutto nei dettagli, grazie alle tabelle peso ideale suddivise per sesso e costituzione fisica e calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero.

STOP AL FUMO - Per prima cosa, se fumi, smetti di farlo. O non riuscirai mai e poi mai a beneficiare di un po’ di sano fitness! Per farlo, segui diligentemente quanto consigliato da Dieta Facile 3.0, un programma per Pocket PC e palmari che… è già tutto un programma!

CALORIE A BADA - Ma per stare attenti al cibo, bisogna sapere quanto sono pericolosi per la nostra linea. Per fortuna c’è MyPersonalDiet pronto ad aiutarti, grazie anche alle sue preziose tabelle caloriche, con le quali scoprirai che un panino di McDonald soddisfa l'intero fabbisogno calorico di una maschio adulto per 6 mesi.

MUOVITI - Il momento è arrivato. Dì la verità: stavi giusto aspettando di allenarti, vero? E allora punta diritto su Fit@work, un vero e proprio personal trainer virtuale pronto a interrompere il tuo lavoro al pc, in modo discreto, per proporti qualche esercizio.

NON TI FERMARE - Ti sei scaldato per bene? Ok, ora puoi andare anche in palestra, o fare body-building a casa, grazie a GymGoal. Ti propone schede d’allenamento e tanti esercizi, spiegati nei dettagli.

RELAX - Stanco? Vedi di non esagerare e comunque pensa a prenderti anche un po’ di relax. Just Relaxing ricrea un ambiente virtuale, estremamente rilassante, sul monitor del computer. Approfittane!

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta