Segnali in topless!


Qualche giorno fa è circolata una notizia molto curiosa, che inizialmente pensavamo fosse una bufala. In realtà un video ha confermato che è successo davvero: in Danimarca, per risolvere l'annoso problema del non rispetto dei limiti di velocità, hanno deciso di adottare un singolare rimedio. Hanno assoldato delle modelle belle e procaci, incaricandole di mostrare ai passanti i segnali del limite di velocità, con una particolarità: le modelle erano in topless!!! Incredibile, ovviamente ciò porta ad una serie di domande:
1. Ma in Danimarca a Novembre non fa freddo? E allora come fanno queste a stare con le grazie esposte al vento? E quando piove e tiravento si immolano per la causa comune?
2. La presenza di una procace modella a seno nudo, non potrebbe indurre una leggerissima distrazione da parte del guidatore? Figuriamoci, qui si registrano incidenti anche solo quando si fanno le campagne pubblicitarie dell'intimo femminile.
3. Ma se in Italia prendessero una iniziativa del genere? Cosa succederebbe per strada. Alla radio, mentre commentavano la notizia, qualcuno diceva che le modelle sarebbero durate poco, il tempo che qualcuni si fermi a caricarsele...
E voi, che ne pensate di questa cosa? Secondo voi aiuta veramente a rispettare i limiti di velocità? Commentate questo articolo!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta