Tokio Hotel: Tom picchia una fan

Cristina Montini
Di Cristina Montini


La fama e il successo sono armi a doppio taglio e non sempre è facile gestire “stormi” di fan invadenti e, a volte, inopportuni. E anche se siamo abituati agli scatti di nervosismo e di eccentricità delle star, questa volta la vicenda merita davvero di essere raccontata.

21ENNE DENUNCIA TOM KAULITZ - Il protagonista di questo episodio è Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, la band tedesca che si è fatta conoscere con il brano Monsoon spopolando tra i teenager di tutto il mondo. Tom, fratello gemello del leader Bill Kaulitz, secondo quanto denunciato da una 21enne alla polizia, avrebbe sferrato alla ragazza in questione un bel destro in pieno viso. Ma perché mai il giovane Tom avrebbe alzato le mani? Ecco come la “vittima” ha raccontato l’increscioso l’episodio:

VOLEVA UNA FOTA, HA RICEVUTO UN PUGNO - La ragazza, fan della band tedesca, si sarebbe accorta di Tom, in una stazione di servizio ad Amburgo e, insieme alle sue quattro amiche, si sarebbe avvicinata all’auto del chitarrista per chiedergli una foto. Ma forse la ragazza non avrà utilizzato le parole giuste o forse non avrà chiesto per favore, o forse Tom, in quel momento, sarà stato semplicemente un po’ nervosetto per fatti suoi, sta di fatto che Kaulitz ha avuto una reazione, come dire, poco galante nei confronti della signorina: ha abbassato il finestrino e ha gettato addosso alla insistente fan il suo mozzicone di sigaretta.


QUANDO SI DICE CHE LE SIGARETTE FANNO MALE… - Forse voleva solo donare alla sua ammiratrice un oggetto che gli apparteneva?! Ma la ragazza non ha comunque apprezzato il gesto e ha risposto raccogliendo la cicca e spegnendola sul finestrino che, nel frattempo il buon Kaulitz aveva richiuso. A quel punto la situazione è precipitata, perché pare che il chitarrista, accecato dalla rabbia per l’affronto, sia sceso dall’auto tirando un bel pugno in faccia alla tipa che poi ha pensato bene di denunciarlo alla polizia.

MA SARA’ VERO? - Tom Kaulitz ancora non ha dato la sua versione dei fatti, quindi non possiamo avere la certezza che le cose si siano svolte esattamente in questo modo. Tuttavia l’occhio nero quella ragazza se l’è portato a casa e, invadente o no, vedersi alzare le mani non sarà stata di certo una bella esperienza.
E sono ovviamente le fa accanite dei Tokio le prime a non credere a quanto accaduto; non rimane che aspettare una smentita ufficiale del musicista.

Nel frattempo, per evitare di trovarvi in situazioni poco piacevoli, quando avvistate il vostro artista preferito, vi consigliamo di avvicinarlo con molta cautela; non sia mai che abbia la luna storta!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta