Tokio Hotel: Bill scrive ai fan...


IL RITORNO DI BILL - Ormai abbiamo veramente preso a cuore la vicenda del cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz e non manchiamo di aggiornarvi dei suoi sviluppi. Anche perché, se Bill non dovesse recuperare pienamente dall'operazione, rischiano di saltare nuovamente le date del concerti italiani previsti per il 6 luglio a Roma e l'11 a Modena.

PRIMA DICHIARAZIONE UFFICIALE - Dopo l'operazione alle corde vocali che ha causato l'interruzione del tour mondiale (con l'annullamento delle tre date italiane), Bill scrive ai suoi fan per rassicurarli sulla propria salute e annuncia che presto tornerà sul palco. "L'operazione è andata molto bene, I medici sono fiduciosi che tutto andrà per il meglio", questo è quanto dichiarato dal cantante.

RIABILITAZIONE - Il quale inoltre rassicura che, grazie alla già cominciata riabilitazione, presto potrà tornare sul palco per le date estive del tour. Bill ringrazia inoltre i fan per il sostegno in questo momento difficile: "Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per i messaggi di sostegno, i commenti e i regali che mi avete mandato. Siete stati incredibili, potrei facilmente aprire una farmacia adesso. Il vostro supporto mi ha aiutato tantissimo nelle ultime due settimane. Grazie, siete davvero i migliori! Tom è qua con me e mi rimane accanto ventiquattro ore al giorno. Anche Georg e Gustav mi sono vicini e vengono a trovarmi spesso".

CONFIDENZE- E aggiunge: "Fortunatamente ho già superato il periodo peggiore! L'intervento è andato bene e finalmente sono finiti anche i '10 giorni di assoluto silenzio'! E' stata una tortura, immaginatevi di non poter dire nemmeno una parola e di non poter nemmeno ridere per dieci giorni!!! Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi, sono contentissimo che l'operazione sia andata così bene e che i dottori mi abbiano assicurato che tutto andrà per il meglio. Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate. Fino ad allora state bene, vi ringrazio davvero per tutto!".

Siamo davvero contenti per lui e per tutti i loro fan, tra cui molti utenti di Skuola.net. Anche se sul nostro forum si è da tempo aperta una diatriba tra questi ultimi e gli amanti dei Finley. Tokio Hotel o Finley? Dì la tua sul forum di Skuola.net!

Se non sei ancora registrato, non aspettare registrati subito! E' gratis e potrai diventare un membro attivo di questa community!

[img]news_foto/http://trendandthecity.files.wordpress.com/2007/11/tokio_hotel.jpg.jpg[/img]

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta