Diventa una star con un bumper!


Quante volte hai sognato di essere protagonista di un cortometraggio? Bene, oggi il tuo desiderio potrebbe diventare realtà grazie ai bumpers, che sono piccoli video di pochissimi secondi.

Se hai tra i 7 e i 17 anni puoi partecipare ad un'iniziativa promossa dal Ministero delle Telecomunicazioni. Di che si tratta? Lo potete scoprire sul sito tiseiconnesso.it. Così recita la pagina di presentazione dell'iniziativa:

Mettiti davanti l’obiettivo del cellulare o del tuo computer con un genitore (o un insegnante) e insieme parlateci del vostro rapporto con internet (ma anche con i videogiochi, i cellulari, etc) in 30 secondi. Aneddoti, sketch, battute simpatiche: potete raccontarci i siti che frequentate insieme, il vostro rapporto con i telefonini, oppure semplicemente lasciarci un vostro videomessaggio insieme.

L’iniziativa vuole dare un’occasione in più per mettere in connessione le generazioni di genitori (ed insegnanti) e figli attraverso la conoscenza e l’uso responsabile delle tecnologie.

Il tema è: Internet, nuove tecnologie e sicurezza.

I bumpers vanno spediti all’indirizzo tiseiconnessoblog@savethechildren.it
entro il 10 dicembre 2008
.

I bumpers più divertenti ed originali saranno scelti e raccolti in un collage in movimento per un piccolo cortometraggio che verrà messo online dalla mezzanotte del 12 Febbraio 2008 in occasione del Safer Internet Day.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta