The Walking Dead: 7 foto che vi stupiranno

the walking dead personaggi fumetto e reali

Stasera si ricomincia. Su Sky l'appuntamento con la sesta stagione di The Walking Dead. Come è successo anche per le passate stagioni, anche l'ultima è stata divisa in due parti e riprenderà tra gennaio e febbraio del prossimo anno. Cosa succederà ai vostri beniamini? Non abbiamo lasciato in una situazione piacevole i nostri Rick, Carl, Glenn, Michonne e tutti gli altri, e gli spoiler in rete annunciano grandi colpi di scena. Per ingannare l'attesa, vi sveliamo le loro sembianze nel fumetto da cui la serie ha preso spunto: scoprite le somiglianze! A fondo pagina vi aspetta anche una sorpresa.

#RICK - L'eroico sceriffo, leader indiscusso della compagnia, è un uomo che nessuno vorrebbe come nemico: Rick Grimes

#CARL - Il candido bambino è ormai un adolescente, fenomenale killer dal sangue freddo.

#MICHONNE - Pronta a far strage di mostri, nell'ultima stagione la letale e taciturna spadaccina Michonne sta mostrando un inedito lato materno nei confronti di Carl.

#CAROL - La vera sorpesa della quarta e della quinta stagione, il personaggio di Carol della serie appare poco simigliante al corrispondente del fumetto. L'abbiamo lasciata in fin di vita, si salverà?

#TYREESE - L'unico personaggio che riesce a far fuori una mandria di zombie a mani nude, ecco Tyreese: il personaggio è destinato ad essere sempre più importante.

# GLENN - Da nerd ed esca umana a coraggioso principe azzurro per la sua Maggie: riuscirà a riunirsi con il resto della compagnia, lasciata per raggiungere Washington?

#IL GOVERNATORE - Il supercattivo per eccellenza dell'intera serie oggi è ormai sconfitto. Ma non potevamo lasciarlo da parte: nel fumetto ha le sembianze di un vero pirata.

#DARYL - Sorpresa: l'affascinante Daryl con l'inseparabile balestra non esiste nella storia originale del fumetto, a cui si ispira la serie tv. Questa assenza potrebbe essere indicativa per la sorte del personaggio della serie? Non lo possiamo ancora sapere, ma nel mondo di The Walking Dead nessuno è al sicuro. Noi incrociamo le dita.

Guarda il video con le foto più divertenti del cast di The Walking Dead!


Fonte video Movies for Love - Youtube

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta