Strangegirl la nostalgica dei mitici anni '60

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici

interviste allo staff

Ciao strangegirl97 raccontaci di te...
Ciao a tutti, mi chiamo Angelica, ho 14 anni e vivo in Puglia. Frequento la terza media e l'anno prossimo frequenterò il liceo linguistico perché amo le lingue e nel futuro vorrei diventare un'interprete. Ovviamente la mia vita non è solo la scuola: i miei passatempi preferiti sono ascoltare musica, navigare in rete, giocare con i miei gattini, uscire con le amiche e, ultimo ma non meno importante, dare fastidio a klok quando la sua adorata Juventus perde. Mi dispiace per i tifosi delle altre squadre, ma sono un'interista sfegatata! :p Ah, quasi dimenticavo, per chi ancora non lo sapesse sono una nostalgica dei mitici anni '60 e dei figli dei fiori. Non è un caso che il mio avatar sia il simbolo della pace! ;)

Come è nata la tua partecipazione con Skuola.net

Ho cominciato a visitare Skuola.net nell'estate del 2009, ma per una serie di ragioni non ho potuto iscrivermi prima del maggio del 2010 (è una lunga storia, se inizio a raccontarla rischio seriamente di far notte). Nell'ormai lontano pomeriggio del 27 maggio 2010 mi registrai e cominciai a gironzolare qua e là per il sito, iniziando a rispondere a qualche discussione. Entrai anche in chat quel giorno e iniziai a chiacchierare nella piazza e con qualche utente in privato.

Quale è il tuo ruolo su Skuola.net, raccontaci in cosa consiste
Da gennaio sono una domatrice di chat. Il mio compito è quello di controllare, durante la mia presenza in chat, che le conversazioni si svolgano serenamente e riprendere chi si comporta male. Quando la situazione si fa critica, caccio la persona che si comporta male dalla chat. Ad ogni modo, consideratemi ancora una novellina alle prime armi, ho ancora tanto da imparare! :) Oltre a svolgere questo ruolo mi piace anche partecipare a qualche discussione e rispondere a qualche domanda, secondo le mie capacità.

Hai conosciuto nuovi amici nel sito?
Certo! In un anno ho conosciuto molte persone e devo dire che all'inizio della mia permanenza qui su Skuola.net non avrei mai creduto che potessero nascere delle amicizie tramite la rete. Ma presto ho dovuto cambiare idea: qui sono nati dei rapporti di amicizia anche più stretti di altri che ho nella vita reale e ho conosciuto molte persone speciali. Preferisco non far nomi per non escludere nessuno, tanto le persone a cui mi riferisco leggendo questo paragrafo capiranno di chi sto parlando. Certo, noi ragazzine dobbiamo tenere gli occhi aperti in rete (mai dimenticarselo!), ma basta un po' di attenzione e si può chattare senza pericoli. Quindi, occhi aperti ragazze! ;) Ciao ciao!

Leggi le altre imperdibili interviste dello staff!

Francesca Dominici

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta