Che Spavento: il video più visto della storia!


Ogni giorno, tra le pagine di Skuola.net, vi proponiamo un video divertente per allietare le vostre giornate tra un compito e l'altro. I video più seguiti vengono lasciati anche per tanti giorni, mentre i meno popolari durano dall'alba al tramonto. In questi ultimi giorni il video del giorno è diventato...quello della settimana!

IL VIDEO PIU' VISTO DELLA STORIA
- Mai, infatti, avevamo visto un video più seguito di questo! Ciò ha portato la Redazione a prolungare la sua permanenza, aspettando che le visite diminuissero per toglierlo. In realtà sono un po' di giorni che queste ultime, invece di ridursi, aumentano! Insomma, un fenomeno quasi inspiegabile, che ha dell'incredibile.

CHE SPAVENTO - Il video è una clip contenente tutta una serie di momenti spaventosi ma nel contempo comici: si tratta di candid cameras nelle quali, gli ignari protagonisti, vengono ripresi in momenti di panico generati da improvvise apparizioni di orrendi soggetti mascherati oppure dal movimento di manichini apparentemente privi di vita. La sequenza si apre con un bambino terrorizzato e termina sempre con un bambino, che trova però in questo caso la forza di reagire ed abbatte letteralmente a suon di tortorate l'orrenda figura che tentava di spaventarlo.

LA RICERCA - Per indagare sulle ragioni, abbiamo quindi deciso di intraprendere una ricerca scientifica domenicale, interpellando proprio voi utenti e visitatori del nostro sito. Vorremmo, infatti, sapere da voi perché questo video è così interessante e soprattutto se volete che rimanga altri giorni...

Fateci sapere la vostra commentando l'articolo!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta