A Natale, dillo con un sms!

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

consigli auguri natale

Oggi è la vigilia di Natale e vi stanno arrivando tantissimi auguri di ogni genere. Il vostro cellulare è da questa mattina che non fa altro che emettere i classici bip bip degli sms. Ma voi, come ogni anno, non sapete cosa rispondere a tutti gli amici, nonni, zii e animali domestici che vi fanno gli auguri. No problem! Quest’anno una mano ve la diamo noi!

AMICI E PARENTI – Ormai, anche la nonna ha imparato ad inviare sms, e tu dovrai rispondere ai suoi auguri come a quelli di parenti ed amici. Allora, tanto vale farlo in maniera simpatica ed originale. In fondo, se farai sorridere la nonna con un augurio divertente o se farai sciogliere lo zio con una frase dolce, chissà che non alzino la quota destinata al tuo regalo. Prova ad inviare una di queste frasi:

- Una slitta sta correndo tra le stelle del firmamento. Babbo Natale scende dal camino e ti porta un regalino. Uno è speciale, i miei auguri di buon Natale!
- Ti auguro un Natale colorato come un arcobaleno: col giallo dell'amicizia; il rosso della passione; il verde della speranza e il bianco della purezza. Auguri!
- Sinceri, teneri, brillanti auguri sotto le stelle luminose del Natale! Tantissimi Auguri!
- Filastrocca di Natale, parole filate con filo speciale. Filo dorato, filo d'argento, filo che fila un sentimento, filo che scrive su tutti i muri, solo per te, un milione d'auguri.
- Durante la festa di Natale tutto è più bello, la città si veste di luci, le persone si danno più baci e tu dolore taci, così saremo più felici. Buon Natale!

ALL YOU NEED IS LOVE – C’è poi quella persona a cui non si può certo fare lo stesso augurio che faresti ad un amico o ad un’amica. Ecco, allora, qualche idea per gli auguri da inviare a chi occupa un posto speciale nel nostro cuore:
- Da quando ti ha vista/o, il cielo nasconde vergognato le proprie stelle: tu sei la più luminosa e lui non può averti... Buon Natale!
- Averti accanto è il regalo di Natale più bello e prezioso che la vita mi potesse fare. Tanti auguri tesoro!
- Se un uomo con la barba bianca ed un vestito rosso verrà da te e ti porterà via, non ti preoccupare. Sono io che per Natale ho chiesto un regalo speciale!
- Questo per me sarà un bellissimo Natale perchè sotto l'albero ho trovato te, un dono inaspettato, il più bello che abbia mai sognato.

E tu come augurerai buon Natale? Scrivilo commentando la news!

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta