Skuola.net cresce: ora anche su TgCom24

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

 skuola su tgcom24

Notte prima degli esami 2012, la notte bianca sul web aspettando la Maturità, ha confermato il successo della nuova partnership di Skuola.net con il TgCom24. Infatti, da adesso, la testata Mediaset si arricchisce di una nuova sezione di contenuti riguardanti la scuola in collaborazione con Skuola.net e dove gli studenti potranno ricevere informazioni complete fatte proprio a misura loro.

SKUOLA SU TGCOM24 - Infatti, vistando la sezione del TgCom24 Skuola: l’informazione corre tra i banchi, potrete trovare, non solo informazioni riguardanti il mondo della scuola in generale, ma anche consigli e dritte per affrontare con serenità i vostri anni sui banchi di scuola.

SEMPRE DI PIU’ - Il pubblico di Skuola.net cresce sempre di più anche grazie al vostro contribuito e alla fiducia e alla fedeltà che ci dimostrate seguendoci costantemente. Infatti, è anche grazie a voi che tutti i maturandi, ma più in generale tutti gli studenti, potranno avere un informazione sempre più completa e approfondita dovuta alle collaborazioni con il TgCom24 pensate proprio per fornirvi tutte le dritte e i consigli utili ad affrontare serenamente la scuola.

STUDENTI DI SKUOLA SONO LA NOTIZIA - Questa partership rende tutti voi studenti che frequentate Skuola.net protagonisti delle notizie sul mondo della scuola e dei giovani: le ricerche e i sondaggi, a cui partecipate ogni giorno, ma anche gli spunti e le denunce che farete saranno la base dei nuovi contenuti di questa sezione.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta