Cercano intimità in auto: muoiono due teenager!


Fuori faceva troppo freddo, in casa c'erano i genitori e per avere avere un po' di intimità due fidanzati austriaci, domenica hanno deciso di rifugiarsi con la loro auto nel garage del ragazzo. Dopo pochi minuti si sono accorti che anche qui le temperature erano proibitive e hanno pensato di accendere il motore per riscaldare l'interno dell'auto col climatizzatore. Quindi si sono rilassati, hanno fatto sesso e poi, incautamente, si sono addormentati. La mattina seguente i corpi dei due teenager sono stati ritrovati senza vita dai genitori, soffocati dalle esalazioni di monossido di carbonio emanate dalla Mazda 323 del diciottenne.

RICERCHE E CORDOGLIO - Probabilmente Reinhard e Stefanie hanno deciso di appartarsi nel garage dopo essersi accorti che in casa del ragazzo vi erano entrambi i genitori. In strada domenica le temperature toccavano i -15 gradi. La coppia è stata trovata senza vita solo la mattina seguente, dopo che per tutta la notte i genitori della ragazza diciassettenne hanno girato in lungo e in largo nella cittadina di Ternitz per rintracciare i due fidanzati.

GAS KILLER - Purtroppo l'impianto di climatizzazione di una vettura funziona pienamente solo se il motore è acceso. Ma se la macchina è ferma in un ambiente chiuso o comunque di aria stagnante, i gas di scarico rimangono nei dintorni e vengono aspirati all'interno dell'abitacolo. Inesorabilmente l'aria diventa tossica, e il monossido di carbonio avvelena il sangue dei malcapitati. Una morte dolce, perché si perde coscienza senza accorgersene visto che questo gas letale è inodore.

CASO NON ISOLATO - Eventi del genere non sono rari. Molti infatti ignorano quali effetti possano avere i gas di scarico di una vettura in moto per molte ore. Oppure pochi sanno che è possibile evitare l'ingestione di gas dall'esterno inserendo il ricircolo dell'aria. Anche in questo caso però, dopo un'ora, l'aria comincia a farsi pesante perché respirando le persone all'interno consumano l'ossigeno. Quindi in ogni caso non è prudente rimanere fermi e chiusi in macchina, col motore acceso per tempi elevati.

ATTENTION PLEASE - Abbiamo voluto riprendere questa news non per fare notizia con la morte di due ragazzi, non è nel nostro stile. Ma semplicemente perché questi eventi ci ricordano come comportamenti e azioni apparentemente innocue, possono a volte rivelarsi fatali se non si presta la dovuta attenzione. Presumibilmente alcuni di voi, come accaduto ai vostri genitori e ai vostri nonni, usano la macchina come luogo per avere un po' di intimità. Quindi, meglio sopportare un po' freddo. Non trovate?

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta