La Seredova va a catechismo per sposare Buffon...


Da quando Gigi Buffon, dopo un anno e mezzo di relazione, le aveva fatto una mezza promessa: "Se tutto continuerà a filare liscio ci sposeremo a breve". Alena Seredova sta prendendo i sacramenti. Un passo che può far pensare che a fine campionato la coppia più invidiata del calcio italiano convolerà a giuste nozze.
Alena lo avrebbe confessato a qualche amica. Ma la Seredova, come la maggioranza degli abitanti della Repubblica Ceca, è atea. Ma adesso se vuol sposare il religiosissimo Gigi dovrà studiare catechismo.
Se capitate dalle parti della chiesa dell’Incoronata in zona Garibaldi non stupitevi se la vedete alla Santa Messa. Nella stessa chiesa potreste incontrare anche un’altra modella: Nina Moric, legata all’agente fotografico Fabrizio Corona, ma questa è un'altra storia.
Per ufficializzare la grande unione dunque, bisogna che Alena faccia battesimo, comunione e cresima e, insieme a Gigi, anche il corso prematrimoniale. E ai primi di giugno potrebbe spuntare il fatidico sì. Davanti ad amici e parenti. Con festa ed esclusiva al settimanale che offrirà il servizio migliore, naturalmente.
Speriamo solo che questa conversione sia sentita e non serva solo per potersi sposare in Chiesa.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta