Si è rotto il cellulare, le 10 scuse più assurde

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Le 10 scuse più assurde per chiedere il risarcimento del telefono caduto, danneggiato o perduto. rubato da un gabbiano o da una scimmia, sparato in aria assieme ai fuochi d'artificio, caduto nel water, cotto in forno assieme ad una torta di compleanno, ecc.

È matematico, appena acquistate un cellulare nuovo, questo trova il modo di cadere a terra. È una sorta di battesimo. Ma per fortuna, a parte qualche piccola ammaccatura, il cellulare torna funzionante e pronto ad attutire la caduta successiva. Per distruggerli ci vuole ben altro e una compagnia di assicurazioni inglese ha pensato di stilare una classifica delle 10 scuse più assurde che i clienti forniscono per chiedere il risarcimento del telefono perso o danneggiato.

NON È COLPA MIA, LO GIURO! - Dall’improbabile furto di un gabbiano alla classica caduta nel water, il Telegraph ha pubblicato la classifica delle 10 scuse più assurde che dovrebbero giustificare il danneggiamento o la perdita del cellulare. Delle 10 elencate, solo 3 sono state riconosciute come infondate dalla compagnia assicuratrice che le ha ricevute: le numero 4, 8 e 10.

Le 10 scuse più assurde:
1) Un allevatore del Devon ha sostenuto di aver perso il suo telefono all’interno di una mucca che stava assistendo durante il travaglio. Successivamente il telefono è uscito fuori, ma danneggiato.
2) È finito cotto in forno, dentro una torta, il cellulare di una 40enne di Nottingham. La signora reclamava che il dispositivo non aveva retto il calore.
3) Una ragazza del Galles, invece, ha dichiarato di essere stata derubata del telefono da un gabbiano mentre stava facendo una passeggiata sulla spiaggia con il suo cagnolino.
4) Una ventenne di Bristol ha avuto il coraggio di segnalare che il suo Blackberry aveva smesso di funzionare mentre lo utilizzava come vibratore per il suo piacere.
5) Un signore sui 40 anni ha lamentato di non essersi accorto che il suo iPhone prima gli fosse caduto nella tasca posteriore dei pantaloni mentre si apprestava a sedersi sul water, e poi all’interno del water stesso.

6) Ha 30 anni, invece, il ragazzo che ha dichiarato il furto del suo cellulare da parte di una scimmia che è salita sul tetto della sua auto.
7) Romantica è stata la perdita del telefono da parte di una coppia in crociera: cercavano di farsi una foto in modalità “Titanic”.
8) Un addetto ai fuochi d’artificio ha sparato in aria accidentalmente anche il suo cellulare durante i National Fireworks Championships a Plymouth.
9) Richiesta assurda anche per la ragazza che ha scaraventato il suo telefono contro il fidanzato che l’aveva tradita. Ha sbagliato mira e ha preso in pieno il muro.
10) Un ragazzo che si è intrufolato a un concerto dei Blur senza pagare il biglietto, ha lamentato la caduta del suo telefono mentre era arrampicato su un albero per riprendere la band.

Può interessarti anche:
Forum, pc e cellulari
Maturità col cellulare, ora rischia l’esame
9 studenti su 10 portano il cellulare a scuola

Hai mai danneggiato irrimediabilmente il tuo cellulare? Raccontaci come

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta