San Valentino: la rivincita dei singles!

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici


Single è bello: in questo giorno di cuoricini, frasi dolci e via dicendo, molti singles vivono, per così dire, un momento di difficoltà relativamente alla propria situazione. Sì certo, ogni persona è destinata ad incontrare la sua metà, ma quando non c'è non possono mica far sentire in colpa. Noi di Skuola.net, in controtendenza a tutti, ci rivolgiamo oggi, il giorno degli innamorati, proprio a coloro che sono single, per scelta loro o di un altro!
L’amore è una cosa meravigliosa , ma ognuno la vive con i suoi tempi e… per tutti coloro che sono in attesa del loro “tempo”, quello di San Valentino potrebbe essere il giorno ideale per autoregalarsi qualcosa di importante e scambiare delle promesse con sé stessi che non devono essere per forza materiali… Insomma, prendiamo questo tempo di "solitudine" come un'occasione per riconciliarsi col proprio io.

TI REGALO COSA SONO
- Potete ,almeno per quest’anno, non essere psicanalizzati, cosa pericolosa specie se la vostra/o metà ha conoscenze o una spiccata passione orientata verso il campo psicologico. Infatti dal modo in cui scegliete un regalo, simbolico, originale, materiale, può essere delineato un vero e proprio profilo della vostra personalità! Fortunatamente nessuno giudica sé stesso, quindi regalandovi qualcosa non avrete nessuno li pronto ad analizzarvi, ma sarete semplicemente soddisfatti della vostra scelta!
L'AUTOREGALO E' BELLO - Perché non devi mai fingere stupore anche se la cosa non è per niente inaspettata, non devi ringraziare nessuno o tradire le tue emozioni e soprattutto non sarai mai deluso: qualunque regalo deciderai di farti sarà sicuramente quello giusto, qualcosa che volevi da tempo e che ora hai l’occasione il pretesto giusto per averla!
A questo punto non possono mancare i consigli pratici in quanto il regalo è per voi stessi, non ci sono degli articoli preferiti. Comunque la scelta dovrebbe più orientarsi su un qualcosa che avreste voluto da sempre, o che avreste semplicemente voluto ricevere per il giorno di San Valentino.

E voi che ne pensate? Singles e fidanzati di Skuola.net, dite la vostra commentando l'articolo!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta