Gossip estivo: Rossi & Hamilton alla ribalta!


Strana estate questa del 2007. Da sempre siamo abituati ad essere tartassati con le vicende amorose e non dei VIP del mondo dello spettacolo. Quest'anno stiamo invece assistendo ad un'inversione di tendenza, con i giovani campioni dello sport trasportati alla ribalta, questa volta non dalle imprese sportive ma bensì da quelle al di fuori del loro ambito. Due personaggi in evidenza: il centauro Valentino Rossi ed il pilota Lewis Hamilton.

Il primo è stato letteralmente travolto dal caso di una presunta mega-evasione da 60 milioni di euro, per la quale il fisco gli ha chiesto di versare 112 milioni! Il tutto mentre il giorno prima che venisse resa nota questa notizia, si cercava di affibbiare al povero Valentino una relazione con la Canalis.

Il secondo è invece divenuto celebre al grande pubblico dopo l'episodio di Budapest, nel quale Lewis ha smesso la faccia di bravo ragazzo per indossare

quella del campione consumato pronto anche a vendere sua madre pur di vincere il mondiale. I tabloid inglesi, da sempre affamati di pettegolezzi,ci dicono giovanotto continua la metamorfosi ed infatti ha deciso di cornificare (sì perché non si sono ancora ufficialmente lasciati) la sua fidanzata storica per accasarsi niente popò di meno che con la figlia del capo!


Ma andiamo con ordine, la sera del 14 agosto Rossi è apparso sul TG5, dove ha inviato un video-messaggio da mostrare alla nazione tutta (manco fosse il presidente della Repubblica!). Un messaggio della durata di un minuto e mezzo nel quale il Dottore registrato dalla sua residenza londinese, tanto per ribadire che lui abita veramente lì. Salvo poi scoprire che lì nessuno lo ha mai visto, o giù di lì, e che il Fisco ha dimostrato il contrario. Comunque in questo video Rossi denuncia il maltrattamento mediatico che ha subito, smentisce la storia con la Canalis e poi si dichiara innocente per la storia delle tasse evase.
Sicuramente ha ragione in merito ai media, che pur di far notizia non esitano a metterti in mutande, a mo di gogna medievale. Dall'altra, visto quanto dice il Fisco, non lui ma sicuramente i suoi commercialisti hanno voluto fare i furbetti, malcostume condiviso dal molti VIP.

hamilton-tabloid.jpg" alt="" />

Passiamo invece all'inglesino, ora ha un nome la misteriosa brunetta che da una settimana appare al fianco di Lewis Hamilton, in questi giorni in vacanza a Saint Tropez: si tratta di Sara Ojjeh, la diciottenne figlia del multimilionario Mansour Ojjeh, socio di lunga data di Ron Dennis e sponsor della McLaren. I due ragazzi sono stati immortalati insieme sullo yacht del papà di lei, il Kogo, e il loro feeling è sembrato a tutti evidente: camminate mano nella mano sulla spiaggia, giochi d'acqua, avventure in jet-ski e cene al lume di candela. Insomma, tutto il campionario di una coppia agli albori della relazione. Il team si è però preoccupato di smentire presunte love story: "Sono solo amici" hanno tenuto a precisare.
Lewis e Sara si sono conosciuti dopo il GP di Monaco in discoteca e da allora sono diventati inseparabili, tanto da decidere di passare qualche giorno insieme in Costa Azzurra. Cresciuta nei lussi di un'infanzia dorata, fra star del cinema (Jude Law e Michael Douglas sono di casa dagli Ojjeh) e scuole esclusive (si è diplomata a giugno alla International School di Ginevra), la giovane Sara ha conquistato Hamilton con la sua voglia di vivere e la sua contagiosa allegria. Raccontano gli amici al "Daily Mirror": "E' perfetta per Lewis, perché è nata e cresciuta nel mondo delle corse e poi è una ragazza spiritosa, con un grandissimo senso dell'umorismo, che sorride sempre e non si lascia mai abbattere da nulla. E' anche molto intelligente, ama le feste e adora divertirsi con gli amici".
Altra passione in comune con Hamilton, lo sport: Sara è, infatti, una nuotatrice provetta, ma si tiene in forma anche con la vela e la corsa. Dopo le vacanze, si iscriverà alla New York University, ma per ora pensa solo a rilassarsi e a coccolare il pilota inglese, leader del Mondiale di F.1, ricoprendolo di mille attenzioni. Ma la storia di Lewis e Sara e, soprattutto, quelle foto di loro due insieme, hanno sconvolto Jodia Ma, che fino a poche settimane fa si considerava ancora ufficialmente legata ad Hamilton, conosciuto sette anni prima a Cambridge. Stando al tabloid, la ragazza, figlia di un ricco uomo d'affari di Hong Kong e cresciuta nello stesso ambiente privilegiato della Ojjeh, non riuscirebbe a sopportare l'idea di essere stata scaricata dal campione e sarebbe "distrutta" e "inconsolabile".

Chissà che queste due storie non ci diamo modo di divertirci e passare un po' di tempo nelle frivolezze anche d'inverno? Ci vediamo alle prossime puntate.

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta