Riot Village: una vacanza davvero alternativa

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Avete impegni tra il 22 luglio e il 4 agosto? Perché se volete passare una vacanza in una splendida località di mare godendovi il sole, ma allo stesso tempo sfruttando le vostre energie per fare qualcosa di costruttivo e formativo, allora il Riot Village 2009 è quello che fa per voi!

DIVERTIMENTO E IMPEGNO NEL SALENTO - Due settimane da trascorrere insieme ad altri studenti in un campeggio all’insegna del divertimento, certo, ma anche dell’impegno. Un incontro nella “città dei ribelli” per mettere in atto un laboratorio di idee e proposte per costruire insieme un disegno di società alternativa. Un programma fitto di iniziative: dibattiti, cineforum, concerti e tanto mare, è stato elaborato per chi è stanco delle guerre e delle ingiustizie.


LIBERI DI DIVERTIVI E LIBERI DI RIBELLARVI PER UN MONDO MIGLIORE - Se credete che un altro mondo sia possibile proprio a partire dalle idee e dalle riflessioni dei giovani, allora il Riot Village 2009 vi darà la possibilità di confrontarvi con altri ragazzi e di scegliere ogni giorno tra una vasta gamma di attività da svolgere: le attività di Riot saranno politiche, artistiche ludico-ricreative e culturali.

DATEVI UN’ALTERNATIVA! - Una vacanza alternativa adatta a chi vuole avere la possibilità di costruire una società migliore sullo sfondo della splendida spiaggia salentina di Otranto (Frassanito) ad un costo incredibile: soli 10 euro al giorno! Se ne vuoi saper di più visualizza il programma dell’evento cliccando qui oppure visita il sito www.riotvillage.it.

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta