Mare, sole e divertimento al Riot Village 2011

Cristina Montini
Di Cristina Montini

riot village

Sentite già aria di vacanza? Bene, abbiamo una proposta per voi: un campeggio ad Ostuni, in Puglia. Mare, solo e vento per una vacanza economica e ricca di divertimento, musica e relax! È il Riot Village 2011.

QUEST’ANNO SI VA AL MARE IN PUGLIA - Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Riot Village, il campeggio organizzato dalla Rete della Conoscenza, il network che raccoglie oltre 120 associazioni territoriali di studenti di scuola e università. È la vacanza organizzata dagli studenti per gli studenti che offre la possibilità di trascorrere finalmente un periodo di relax e svago con concerti, mare e cinema. Ma soprattutto una occasione di approfondimento e di riflessione politica con dibattiti e workshop.

UNA VACANZA A 12 EURO! - Il Riot Village quest’anno si svolgerà ad Ostuni, in Puglia, presso il villaggio Lamaforca, dal 25 luglio al 4 agosto. Il costo è di 12 euro al giorno e il soggiorno comprende:

accesso gratuito al parco acquatico;
campi di calcetto, tennis, basket e pallavolo gratuiti;
accesso al mare;
soggiorno in mezza pensione…
... e molto altro: visita il sito www.riotvillage.it. per avere maggiori info.

PRENOTAZIONI E INFO - Per prenotare avete tempo fino al 30 giugno, quindi affrettatevi per non perdere una vacanza ricca di eventi, dibattiti culturali, festival musical, dance hall tutte le sere, tornei sportivi e la compagnia di centinaia di altri ragazzi.

Per prenotazione e info: www.riotvillage.it

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta