Rihanna, da popstar ad attrice

rihanna battleship

La sua pagina YouTube è più visitata di quella di ogni altro artista, con più di due miliardi di visite. E’ l’artista donna più popolare su Facebook, con più di 53 milioni di fan, e ha più di 14 milioni di follower su Twitter. Ragazzi, stiamo proprio parlando di Rihanna, la cantante che, per la prima volta, ha abbandonato i panni di popstar per entrare in quelli della soldatessa Cora Raikes per il film Battleship. E la community di Skuola.net, rappresentata dal nostro admin Daniele, è stata invitata a Londra per conoscere tutto il cast del film, Rihanna compresa.

COMBATTIAMO GLI ALIENI! - Battleship, diretto da Peter Berg, narra l’epica battaglia che si svolge tra cielo, mare e terra per combattere le forze aliene venute ad invadere il nostro pianeta. La trama avvincente e il mix di effetti speciali e colpi di scena, permettono allo spettatore di restare con il fiato sospeso dal principio alla fine.

DALLA REALTA' AL CINEMA- L’avventura cinematografica si sviluppa partendo da un progetto reale, il SETI, che da anni manda in giro nello spazio dei potenti segnali radio nel tentativo di stabilire in contatto con eventuali forme di vita civilizzate e tecnologiche. A proposito si sono pronunciati diversi fisici, come Stephen Hawking, che ha affermato come questa sia un pessima idea. Infatti, se la civiltà con cui si entrasse in contatto non fosse evoluta come la nostra, questa non riuscirebbe a captare i nostri segnali, ma se fosse più evoluta potrebbe venirci a trovare con intenti non pacifici, proprio come avviene nel film.

IL CAST - Il film, nelle sale italiane dal 13 Aprile, ha tra gli attori protagonisti Taylor Decker nei panni di Sam, fisioterapista e fidanzata di Hopper, Alexander Skarsgård nei panni del fratello maggiore di Hopper, l’Ufficiale Comandante Stone della USS Samson e Rihanna nei panni del Sottufficiale Cora Raikes, membro dell’equipaggio di Hopper e specialista di armi della John Paul Jones.

SOLA, MA FELICE - La cantante ventiquattrenne delle Barbabos, per entrare nei panni della soldatessa, è stata sottoposta ad un duro traning che lei stessa ha dichiarato, davanti Skuola.net, essere “spaventoso, intenso, ma necessario”. Rihanna, è apparsa serena ed entusiasta della sua nuova esperienza, anche se, come tutti sappiamo, la sua relazione con Ashton Kutcher è terminata da poco. Infatti, tranquilla e sorridente, alla domanda “Sei felice?” ha risposto: “Si e sono single”.

E tu cosa faresti se il nostro pianeta fosse invaso dagli alieni?

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta