Natale low cost: regali a meno di 10 euro

Cristina Montini
Di Cristina Montini

regali di Natale

In vista del Natale dovete accontentare ancora amici, parenti, fidanzati con un regalo bello, originale e magari spiritoso, ma nelle vostre tasche si sono solo pochi euro? Per riuscire ad accontentare tutti a volte basta poco, come si dice, basta il pensiero, ma anche un po’ d’astuzia e con meno di 10 euro riuscirete ad esaudire i desideri delle persone a cui volete bene. Seguite i nostri suggerimenti.

INTERNET VI SALVERÀ - Per riuscire a spuntarla anche nel Natale 2010 e a salvarvi dal salasso, invece di perder tempo e pazienza nei centri commerciali connettetevi al web e cercate lì la vostra occasione. È proprio sulle aste e sui negozi online che si trovano imperdibili offerte ed è così che riuscirete ad aggiudicarvi molti prodotti con un consistente risparmio rispetto ai prezzi che trovate nei negozi.

[strip]
L'IDEA GIUSTA - E va bene internet, ma serve pur un'idea da cui iniziare! Ecco allora alcuni spunti da prendere in considerazione per iniziare la vostra ricerca.
Tra i prodotti che è possibile trovare ad un prezzo accessibile alle vostre tasche, ma che allo stesso tempo accontentano gli amici più fashion e i fidanzati più esigenti ci sono le classiche creme per il corpo con bagnoschiuma abbinato tutti rigorosamente profumati e golosi.
Per le ragazze che amano essere sempre perfette e alla moda potete andare sul sicuro con accessori per capelli, bracciali e orecchini di bigiotteria, ma anche foulard colorati, calde pashmine e pochette glamour; di sicuro successo saranno i gloss, gli smalti e i kit per french manicure. Leggins, cappelli con paillettes e guanti coordinati, calze lavorate e alla moda se volete vedere un sorriso luminoso sulla vostra ragazza quando scarterà il pacchetto.
Per i ragazzi quest'anno vanno per la maggiore gli scalda collo, ma graditi saranno anche i gadget della squadra preferita, un dvd o una cover per iphone; se volete fare un regalo spiritoso acquistate delle pantofole simpatiche o dei calzini gommati; ben accetto sarà anche un capo di intimo.
Ever green. E poi non dimenticate la possibilità di acquistare un buon libro: che sia impegnato o comico, che sia un classico della letteratura o un fumetto, in libreria troverete di certo il libro più adatto.

MERCATINI - Se non avete dimestichezza con internet (ma non ci crediamo!) o comunque volete toccare con mano prima di acquistare, allora puntate sui mercatini che in questo periodi è possibile trovare in molte piazze e nelle vie principali delle città. È il luogo migliore per trovare regali inusuali e unici ed in più vi farete una bella passeggiata.

E voi cosa regalerete? Postate le vostre idee nei commenti.

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta