Fun Tour: un weekend da non perdere

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici


Non sapete cosa fare durante questo weekend? Se amate il mare, il surf e... le bellezze della natura, Skuola.net consiglia a tutti i ragazzi di partecipare alla prima tappa del Reef Fun Tour 2009 . Appuntamento a sul lungomare di Ostia (Roma) i giorni uno e due agosto!

SKUOLA.NET INVITATA SPECIALE - Reef proprio quest'anno festeggia i suoi 25 anni di attività e vuole festeggiarli con la nostra community. Chi non può partecipare alla prima tappa del Reef Fun tour, può consolarsi vincendo un paio di esclusivi sandali tipo replica campione del mondo surf 2007 Mick Fanning.

COME FARE? - Per una settimana, in alcuni momenti della giornata, Mick Fanning sarà on-line su Skuola.net: sarai avvisato da un'icona simile a quella di Messenger. E' il segno che Mick è online: clicca sull'icona e scopri come ricevere direttamente a casa un paio di sandali proprio come quelli di Mick. Ma devi sbrigarti, solo i primi quindici porteranno a casa l'ambito premio.

SURF E GADGET PER TUTTI - Ma torniamo all'evento. I giorni 1 e 2 agosto aspettiamo tutti gli amanti del mare e del divertimento all'evento più importante di quest'estate. Se volete diventare i nuovi "surfer" di domani vi aspettiamo il 1 agosto a partire dalle h 15.00 ad Ostia (Roma) presso lo stabilimento balneare "La Nuova Pineta" per surfare insieme e condividere con tanti altri ragazzi una giornata indimenticabile arricchita dai giochi in spiaggia e dai gadget firmati Vivident Cube.

OPEN BAR E MUSICA FINO A TARDI - Ma non finisce qui, il divertimento "no stop" è assicurato, infatti, alle 23:00 vi aspetta la discoteca OPENBAR sul lungomare Lutazio 6 dove potrete assistere e partecipare attivamente all'elezione della bellissima Miss Reef 2009. Subito dopo sarà il momento di scatenarsi con lo Skull Candy Paryche vi farà ballare con i mix techno e minimal della DjSet di Diego Capry e Andrea Gentile. Il tutto si concluderà il giorno successivo (2 agosto) con l'appuntamento in spiaggia dalle 11:00 alle 19:00 per le lezioni di Surf contornate sempre dai tantissimi divertimenti offerti da questo imperdibile ed unico evento!

DIVENTA ANCHE TU UN SURFER- se volete partecipare attivamente iscrivetevi alla Free surf School dove i più grandi surfer italiani potranno consigliarvi e rispondere alle vostre domande. L'iscrizione è molto semplice, dovete solo inviare una mail all’indirizzo tonisurfdb@tiscali.it o chiamare il numero 333.4707450 e parlare con Alessandro Zeppi.

Cosa aspettate ancora Vi aspettiamo numerosi l'1 e il 2 agosto al Reef Fun Tour 2009

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta