Red Bull X-Fighters: Skuola.net regala 100 biglietti

redbull X-fighters

Ti piacerebbe partecipare al Red Bull X-Fighters questa sera a Roma, ma i biglietti sono già esauriti? Niente paura, Skuola.net pensa a te: abbiamo 100 biglietti solo per studenti da consegnarti questo pomeriggio.


Come fare? E' molto semplice!

A) Studiare: per ricevere il biglietto, devi rispondere a una semplice domanda. Chi ha vinto il Reb Bull X-Fighters 2010 Roma lo scorso anno?

B) Vieni a ritirare il tuo biglietto: i primi 100 che si presenteranno presso la sede di Skuola.net dalle 17.00 alle 19.00 e risponderanno alla domanda riceveranno il loro biglietto (massimo due biglietti a testa).

C) Ma dove è la sede di Skuola.net: Via Gino Capponi 104 (clicca qui) - Zona Metro Furio Camillo.

Il Rebull X-Fighters è la competizione di motocross freestyle che dopo il tutto esaurito al Flaminio nello scorso ottobre, torna a Roma oggi allo Stadio Olimpico per permettere ad un maggior numero di spettatori di assistere a quel mix unico nel suo genere di allestimenti mozzafiato, show e competizione sportiva di altissimo livello professionistico. Insomma un mix di motori, spettacolo, intrattenimento e belle ragazze... Da non perdere assolutamente.

[strip]

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta