Ponte immacolata: idee su cosa fare

Ponte immacolata: idee su cosa fare

Il ponte dell’immacolata 2014 è alle porte e il week end si avvicina Tra mercatini di città e offerte per fare shopping, le idee e le soluzioni per evitare di passare questi giorni di festa rinchiusi dentro casa.

Il ponte dell’immacolata coincide quest’anno con un lungo week-end, ci sono tante idee su cosa fare per non perdere l’occasione di godersi dei giorni di relax. Immacolata tra i mercatini in città per fare shopping e iniziare a pensare ai regali di natale, ma anche offerte imperdibili fino all’8 dicembre per qualche viaggio.

IMMACOLATA TRA I MERCATINI – Le feste sono quasi arrivate, per non essere impreparati è il caso di iniziare a pensare ai primi regali di natale. In questo ponte dell’immacolata 2014, tanti mercatini sono stati già allestiti in città, quindi è il caso di cogliere l’occasione per i primi acquisti natalizi e non lasciarsi sfuggire qualche occasione imperdibile.


Fonte Biagio Sivilla

8 DICEMBRE MILLE OFFERTE – La festa dell’immacolata coincide con tante offerte. Pensare a viaggi last-minute o ow cost potrebbero. Basta poco per trasformare questi giorni di relax in momenti indimenticabili. Una festa dell’immacolata ricca di offerte convenienti in qualche luogo fuori dal comune, magari trascorrendo ore tranquille in un Bed-and-Breakfast accogliente fuori dalla frenesia quotidiana.

IMMACOLATA GELIDA – Il week end a cavallo dell’8 dicembre potrebbe essere ricordato anche per il cattivo tempo e le prime ondate di gelo invernale. Le ultime notizie meteo parlano di alcuni giorni con cielo coperto e piogge intense in alcune regioni italiane. Proprio il giorno dell’immacolata concezione potrebbe arrivare il primo vero freddo invernale. Ma nessun problema, basterà coprirsi e godersi interamente questi lunghi giorni di riposo dell’immacolata tra mercatini e offerte irripetibili.

Non c’è tempo da perdere, bisogna solo organizzarsi per godere al meglio del lungo week-end.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta