Playstation 3 già in vendita da Mediaworld

Fabio Merlitti
Di Fabio Merlitti

Vigilia d'attesa per gli appassionati di Play Station. A 2 giorni dall'uscita europea del nuovo gioiello tecnologico della Sony, sale l'interesse per questa macchina ipertecnologica capace di leggere i Blue Ray Disk, connettersi a Internet senza fili e naturalmente videogiocare al massimo oggi possibile. Play Station 3 sarà pero' in vendita da oggi in Italia nei 69 store della catena Media World e nei sette di Saturn e sarà acquistabile on line.

Il 'giocattolo' non è per tutti: il costo, 599 euro, non è indifferente e il software per ora ancora limitato ad una ventina di titoli, troppo pochi secondo i critici.

Ad attendere la Ps3, nei giorni del lancio, sono i tecnomaniaci impazienti, quelli che sanno tutto di tv al plasma, hd, videogiochi di ultima generazione e joypad wireless e non vedono l'ora di adoperare il classico gioco Formula 1 adattato alla nuova potenza della Ps3 o il nuovo Motorstorm.

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:45

Segui la diretta