Personalizza la tua lapide...


Non stiamo parlando dell'ultima trovata delle imprese di pompe funebri, bensì delle risorse che la rete rende disponibili per personalizzare alcune singolari immagini. Chi di voi non ha mai desiderato regalare al suo miglior nemico una lapide con il suo nome, sempre col simpatico di intento di augurargli una lunghissima vita...

Sempre alla voce soluzioni facili, sicuramente non potrà sfuggirvi un servizio che permette di ottenere in 5 minuti un autentico diploma falso di una scuola statunitense. Da sfoggiare ai propri prof. per ottenere una reputazione degna del miglior genio (della serie, io la maturità l'ho già presa negli USA, sto qui solo perché sono curioso, non mi sto impegnando tantissimo e questo giustifica i miei risultati scolastici...)

A conferma di questa fantasiosa teoria, potrete accostare anche una foto d'epoca con scritta personalizzata sulla celeberrima lavagna di Einstein. Lì potreste riportare il vostro nome, asserendo magari di essere delle entità dalle capacità paranormali, così come teorizzato dallo stesso Albertino Einstein, che come ben sapete teorizzò l'esistenza di tante cose, senza neppure conoscerle...

Non soddisfatti, potrete stupire tutti gli astanti con una notizia da prima pagina su di un noto quotidiano, anch'esso rigorosamente americano.


Queste sono solo alcune delle possibilità che la rete offre per poter personalizzare ogni sorta di immagine.

Si va dalla creazione della propria caricatura alla dichiarazione d'amore sulla t-shirt di una ragazza, passando per una serie di altri fantastici gadget che arricchiranno la vostra collezione di immagini e stupiranno amici e frequentatori del vostro blog:
- Pacchetto di sigarette personalizzato;
- Parole generate con Google Maps;
- Cartellone pubblicitario iPod con scritta a piacere;

- Pallottola con vostro nome;
- Pinguini che scrivono il tuo nome;
- La punizione di Bart Simpson;
- Batteria musicale col nome della propria band;
- Personaggi famosi& frasi celebri
- Sottotitoli al video della capocciata di Zidane a Materazzi
- Varie ed eventuali

Insomma, di tutto di più per sbizzarirsi e liberare la propria creatività. Provare per credere!

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta