Estate 2012: tra caldo ed amici, qualche pazzia

pazzie da fare durante l'estate 2012

Una delle estati più calde degli ultimi anni. Così hanno parlato incessantemente in questi ultimi due mesi meteorologi e telegiornali riferendosi all’estate 2012. Molti, per far fronte al terribile caldo africano di questi giorni sono corsi ai ripari rifugiandosi all’ombra di qualche albero in montagna o trovando rinfresco fra le onde marine. Ma c’è anche chi, rimasto in città, ha deciso di sconfiggere caldo e noia in una maniera decisamente alternativa e permettendosi qualche pazzia estiva.

QUANDO IL CALDO DÀ ALLA TESTA - In fondo, diciamo la verità, l’estate non è sempre il periodo più divertente dell’anno. Infatti, c’è anche chi, vuoi perché rimasto in città o perché si è ritrovato solo, lontano dagli amici, in qualche meta di villeggiatura, passa intere giornate ad annoiarsi. E allora perché non permettersi qualche pazzia, magari per divertirsi in compagnia web degli amici, proprio come ha fatto il protagonista di questo video?

PAZZIA PORTAMI VIA - Insomma, fare qualcosa di folle di tanto in tanto, ovviamente senza esagerare, fa bene e fa tornare il sorriso se siamo un po’ giù di morale. E allora lasciatevi andare a divertenti richieste di scuse a quell’amico con cui avete litigato e con cui vorreste riappacificarvi anche se siete troppo orgogliosi per farlo. E perché non dichiararsi in maniera divertente anche alla persona del cuore? In fondo, se vi va male, potrete sempre dire che stavate scherzando…

E tu ti sei concesso qualche pazzia in questa estate 2012?

Daniele Grassucci

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta