Parti per Malta: condividi e fai le valigie

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

EF ha bandito un concorso con ricchi premi

Avete sempre sognato di partire per un vacanza - studio, ma non ne avete mai avuto la possibilità o l'occasione? Vi aiutiamo noi! EF Education First in collaborazione con Skuola.net ha infatti organizzato un concorso per i giovani utenti del sito tra i quali coloro che si piazzeranno ai primi sei posti della classifica finale verranno incoronati vincitori con trofei ricchissimi, per un montepremi complessivo di 2.618 euro. Partecipare, d’altra parte, è semplicissimo. E con pochi click si riesce anche ad aggiudicarsi la vittoria.

CONDIVIDI E PARTI - Per partecipare al concorso di EF, è necessario cliccare qui e registrarsi, indicando i propri dati personali: nome, cognome, località, data di nascita, telefono, e-mail. Chi è un utente Facebook potrà registrarsi anche tramite la funzione Facebook Connect. A registrazione completata, ogni candidato riceverà un link di un video ironico che dovrà postare nel web, condividendolo con quanti più amici e conoscenti possibili sui social network. Infatti a decidere le sorti del concorso sono dei semplici click: il link più cliccato aggiudicherà la vittoria al giovane partecipante di riferimento. Ogni click vale 1 punto, e per ogni giorno c’è un tetto massimo di 300 click: ovviamente autocliccare il proprio link non vale. Il concorso inaugurato lo scorso 14 novembre, sarà valido fino all’11 dicembre. Insomma, cosa aspettate?

I PREMI IN PALIO- Saranno considerati vincitori del concorso e quindi premiati i primi sei utenti con i link più cliccati della classifica generale. Per il primo classificato del podio, la medaglia d’oro, un voucher per un volo aereo da Milano o Roma per una persona, più soggiorno per 14 giorni a Malta presso una Host Family con trattamento di mezza pensione e un corso di lingua inglese, per un valore complessivo di 1.500 euro. La medaglia d’argento consisterà in un iPhone 5c, mentre colui che salirà sul terzo scalino del podio si aggiudicherà un iPad mini. Dal 4° all’8° premio sono previsti borsoni “Weekend Bag EF”. Ma anche per coloro che non riusciranno ad avvicinarsi al podio è ci sarà un premio di consolazione ad estrazione consistente in ricariche telefoniche di 50 euro.

Che aspetti a partecipare? Condividi il link e scala la classica!

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta