"Così ho rubato la verginità di Paris Hilton"


"Randy ha rubato la mia verginità e per questo volevo dirgli ciao". Paris Hilton ha salutato così, davanti a un noto nightclub di Los Angeles, il suo ex fidanzato Randall Gene "Randy" Spelling, il fratello della celebre attrice tv Tori. L'affettuoso saluto ha destato la curiosità dei paparazzi americani, sempre pronti a versare litri di inchiostro per svelare i particolari piccanti della bella Hilton. La stampa gossippara non ha dovuto faticare molto per ottenere le informazioni sul primo rapporto sessuale della bionda ereditiera. E' stato infatti lo stesso Randy a raccontare l'episodio.
"Io e Paris siamo stati insieme per quasi due mesi. Un fine settimana siamo andati a Palm Springs e abbiamo preso una stanza in un albergo. Lei ha dato false generalità perché sua nonna la stava cercando. Io avevo 17 anni, lei 15. Dopo che avevamo fatto l'amore hanno bussato alla porta, io ho aperto e mi sono trovato davanti la nonna di Paris. Mi sono voltato subito nella stanza e dalla finestra ho visto Paris che con il suo completino e la sacca con le mazze andava al corso di golf. Una settimana dopo ci siamo lasciati".
Paris non ha replicato alle dichiarazioni del suo primo fidanzatino. La bella ereditiera sarebbe infatti troppo impegnata a esibire il suo nuovo animaletto da compagnia: un gatto nano grigio. Paris ha dichiarato di aver comprato il gatto non per ragioni estetiche ma perché questa razza felina ha gravi problemi di salute. Il gattino infatti non riesce a saltare e spesso si frattura le zampette perché sono sproporzionate rispetto al corpo. La scelta nobile dell'ereditera ha, come sempre, creato polemiche. Un'associazione animalista ha criticato la decisione della giovane: "Finché gente come Paris Hilton continuerà a comprare questi gatti, allevatori senza scrupoli continueranno a metterli sul mercato.

Ovviamente quello sopra non è un gatto nano, ma un'entità aliena non meglio identificabile!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta