Nothing...come acquistare il nulla


Siete tra le persone che vedono come un incubo la scelta dei regali ad amici e parenti perchè non sapete che regalare? Cercate un oggetto originale e nello stesso tempo inutile? Allora la risposta è semplice, comprate proprio nulla.

Nothing, in italiano nulla, è una confezione con una sfera di acrilico che non contiene niente, ma solo ossigeno. Misura 17 x 9 x 7 cm ed è ideale come regalo provocazione.
In alternativa potete dire agli amici creduloni che contiene esserini piccolissimi che vivono al suo interno, per i romantici potete dire che contiene i vostri sentimenti più cari, per gli amanti della chimica potete inventarvi che contiene milioni di neutroni, protoni ed elettroni. Insomma c'è una vasta gamma di scelte, oppure potete ammettere la verità, cioè che avete regalato nulla.

Nothing si può comprare sullo store di I want one of those al prezzo di 3,49 £, pari a circa 5,12 €.

Certo, non sanno proprio più che inventarsi!

Commenti
Skuola | TV
Autolesionismo: cos'è e come riconoscerlo

Mercoledì prossimo la puntata della Skuola | Tv sarà dedicata ad un tema molto delicato: l'autolesionismo. Con la psicoterapeuta Maura Manca capiremo meglio cos'è e come si manifesta. Parleremo poi anche del Blue Whale, pericoloso fenomeno che sta dilagando tra i giovani e che sembra difficile fermare.

24 maggio 2017 ore 16:30

Segui la diretta