Nike + iPod


Non sanno più che inventarsi. Dopo il debutto nel Regno Unito, è arrivata sul sito di Nike+ anche la versione italiana dello spot europeo di Nike+ iPod. Ma di che si tratta?
Questi due giganti del mercato si sono uniti per realizzare un prodotto unico nel suo genere che sicuramente non mancherà di essere emulato. Quanti di voi si fanno footing, ingannando il tempo e la fatica con la vostra playlist preferita? Sicuramente tanti, visto che la cosa sta diventando un fenomeno di moda anche da noi. Ora, il vostro iPod diventerà anche il vostro personal trainer, attraverso una serie di accessori realizzai in collaborazione con Nike.
Il kit si compone di:

• Scarpe Nike+, con una speciale intercapedine per alloggiare un sensibile accelerometro, attraverso il quale misurare la distanza da voi percorsa e la velocità dei vostri movimenti.

• Accelerometro wireless
• Ricevitore da attaccare al vostro iPod


Una volta messe le cose al posto giusto (ah, per gli incontentabili esiste una linea di accessori sportivi dedicati, con tasche a misura di iPod), siete pronti per cominciare il vostro allenamento.
In una voce apposita dell'iPod troverete la possibilità di impostare il vostro allenamento, a partire dagli obiettivi, quali distanza da percorrere, calorie da bruciare, ecc.
Mentre correte una vocina, col sottofondo delle vostre canzoni, vi dirà quante calorie state consumando, a che velocità vi state muovendo, quanti km vi mancano al traguardo, ecc.
Insomma, una figata! Piuttosto costosa, sembrerebbe. Se non altro uno che non possedesse neanche l'iPod si troverebbe a spendere, per cominciare ad allenarsi, almeno 250 euro. Senza contare che sarete sempre costretti a comprare scarpe Nike+ per poter usare il sistema.
Sicuramente sarete alla moda, ma tutti i runner sanno benissimo che le scarpi migliori non sono quelle col baffo, ma altre...

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta