E' nata Chanel!


Non è un nuovo profumo, bensì il nome della figlia della coppia più famosa d'Italia. Francesco Totti e Ilary Blasi sono diventati genitori per la seconda volta. A fare compagnia al piccolo Christian è arrivata all’alba di domenica una bimba. Secondo quanto comunicato dall’ufficio stampa della clinica romana Villa San Pietro, la piccola pesa tre chili e 140 grammi. Il parto - fanno sapere all’ospedale - è avvenuto con l’assistenza del dottor Carlo Figliolini. Il capitano della Roma e la showgirl sono sposati dal giugno 2004. Il primo figlio Christian è nato nel novembre del 2005.
Totti ha 30 anni, la sua compagna 26.
CHANEL - «Il nome Chanel non l'abbiamo scelto noi, ma nostro figlio Cristian», ha detto Totti intervistato al termine della partita contro il Torino. «Ho assistito al parto, ovviamente sono contentissimo».

Commenti
Skuola | TV
Tutto quello da sapere sull'alternanza scuola lavoro

Nella prossima puntata ospite in studio il sottosegretario del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Gabriele Toccafondi. Con lui parleremo di alternanza scuola lavoro. Non perdere la puntata!

27 aprile 2017 ore 16:30

Segui la diretta