#Mylittleponyhair, il look che spopola su Instagram

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

capelli multicolor


Provate a digitare i due hashtag #mylittleponyhair o #rainbowhair su Instagram. Difficile non rimanere colpiti da quello che troverete: ragazze con i capelli tinti con colori che richiamano i cavallini My Little Pony. E’ questa la nuova moda delle teenagerche attira il pubblico un po' come succede con le foto dei tatuaggi. Sui social la diffusione è stata rapidissima. Lo ha scritto Repubblica.it, in riferimento all’analisi del quotidiano britannico Guardian. La criniera del giocattolino prodotto dalla casa statunitense Hasbro spopola su Instagram. La “Rainbow hair” a quanto pare sarà una tendenza pronta a superare lo shatush: postati oltre 200.000 hashtag.

ANCHE LE STAR – Georgia May Jagger, modella inglese, Zayn Malik, del gruppo musicale One Direction e Jared Leto, attore statunitense non hanno resistito e hanno ceduto anche loro ai capelli fluo. Repubblica poi sottolinea come tra gli uomini sia preferito il colore verde. Il contagio verso i ragazzi sarà ancora più forte dopo aver saputo che persino le celebrità hanno colto l’occasione di cambiare look.

Non per forza bisogna tingersi i capelli. Guardate il video e scoprite tutte le acconciature da fare a casa

SEMPLICITA'? NO, GRAZIE – Gli addetti ai lavori ne sono convinti: andare solo a tagliare i capelli non è più un trend tra i giovani. La vera differenza la fa chi si siede sulla poltrona del salone di bellezza con le spalle rivolte al parrucchiere e fa una decisione drastica, consentendo all’esperto di sfoggiare tutta la sua creatività. Sperando che non si faccia prendere troppo dalla foga quando tiene il pennello della tinta in mano. Perché se mai sbagliasse qualche combinazione sarà difficile correre ai ripari con facilità.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta