Ultimo cellulare Motorola: puoi solo telefonare!


Motorola presenta il nuovo MOTOFONE F3, un cellulare in controtendenza rispetto ai modelli di ultima generazione. MOTOFONE F3 inaugura una nuova famiglia all’interno dei prodotti Motorola: dopo i MOTORAZR e i MOTOPEBL, i MOTOSCPL.

MOTOFONE F3 traduce il concetto di "back to basic": possiede infatti esclusivamente funzioni basilari come l’invio e la ricezione di chiamate ed SMS, e presenta un’estrema facilità d’uso ad un prezzo competitivo.

MOTOFONE F3 è un telefono particolarmente adatto a chi non ama le complicazioni e utilizza il cellulare prevalentemente per effettuare o ricevere chiamate. L’essenzialità delle caratteristiche lo rende un cellulare ad altissima affidabilità: la batteria infatti raggiunge livelli di autonomia elevatissimi: MOTOFONE F3 garantisce fino a 500 minuti di conversazione e 300 ore di durata in standby.

Immediatezza e semplicità, dunque, ma senza rinunciare allo stile che da sempre contraddistingue i telefoni Motorola: le piccole dimensioni e la sobrietà dei tratti ne fanno un oggetto discreto ma elegante, da portare sempre con sé.

L’ampio display utilizza il rivoluzionario sistema ClearVision, che tramite la tecnologia elettroforetica (EPD) permette una visione straordinariamente nitida dello schermo in qualsiasi condizione di luce. Anche la grande dimensione dei caratteri garantisce una leggibilità immediata.

Oltre che sulla qualità del display, l’immediatezza e la facilità d’uso di MOTOFONE F3 sono supportate da elementi uditivi: l’audio nel corso della conversazione è pulito e chiaro, e durante l’accensione del telefono è possibile scegliere l’opzione della guida vocale, che facilita l’utilizzo del prodotto anche a chi non è avvezzo alla tecnologia.

Resistente al sole e alla polvere, compatto e maneggevole, MOTOFONE F3 è un dual band sottile e leggero, compagno ideale per la vita di tutti i giorni.

Voi che ne pensate? Pensate che i cellulari debbano avere sempre più funzioni oppure debbano tornare ad essere dei semplici telefoni. Dite la vostra!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta