Ritorna Kit Supercar!


Per chi di voi credesse nella reincarnazione, beh allora anche le automobili hanno un'anima. Ve la ricordate Kit Supercar, quella macchina fantascientifica, protagonista dell'omonima serie televisiva? E' ritornata, ma nei panni di...una Mini. La BMW, per lanciare la nuova serie in America, ha deciso di girare una serie di cortometraggi che hanno come protagonista, ovviamente, la ambita utilitaria anglotedesca. Questa versione geneticamente modificata è dotata di intelligenza artificiale, perciò dialoga col suo conducente ed è capace di fare manovre al limite dell'impossibile.


Si tratta di una vera e propria miniserie chiamata “Hammer & Coop”, i cui episodi sonno visionabili esclusivamente online all'indirizzo www.hammerandcoop.com.
Protagonisti dei sei episodi, che nella sigla iniziale si ispirano palesemente al celebre telefilm “Supercar”, sono l’attore Bryan Callen e al suo fianco una Mini Cooper S parlante che riesce a trarlo in salvo dalle situazioni pericolose.
Tutti gli episodi sono stati diretti da Todd Phillips, regista che ha firmato “Starsky & Hutch” e “Old School”, e hanno impiegato un gruppo di oltre 70 persone, inclusi attori di fama e stuntmen professionisti.
Le prime due puntate appaiono davvero ben realizzate e divertenti. Le abbiamo visionate per voi e vi garantiamo che sono uno spasso...peccato che non siano in italiano. Però se siete amanti del genere, anche senza capire un accidente di quello che si dicono potrete ritrovare gli elementi classici di questo genere: inseguimenti, s****ttate e...belle ragazze.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta