Michele La Ginestra ospite della Skuola Tv

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

foto di Michele La Ginestra alla Skuola Tv

Vi siete innamorate della sua parlata romana e della sua voce un po' roca? Lo avete ammirato per la sua abilità di diventare chiunque, da Rugantino allo squattrinato dal frigo vuoto per la De Cecco, dall'ostetrico nella serie tv Nati ieri al comico in Colorado. Per non parlare delle sue interpretazioni come Luca Nicolini ne I Cesaroni 6 e in film come Immaturi e Viva l'Italia. Ebbene sì, stiamo parlando di Michele La Ginestra, ospite della puntata della Skuola Tv del 12 marzo.

PUNTATA SPECIALE: CON NOI MICHELE LA GINESTRA - In studio i conduttori della Skuola Tv Serena e Daniel, ma stavolta non erano soli: con loro c'è stato anche Michele La Ginestra. Insieme hanno parlato con voi e hanno letto le vostre domande a Michele in diretta.

Guarda Michele La Ginestra a Cuochi e Fiamme

MICHELE LA GINESTRA ORA IN TEATRO - Ormai forse vi sarete abituati a vedere Michele nei panni di Nicola de I Cesaroni, sempre alle prese con auto da sistemare e con Stefania interpretata da Elda Alvigini, la mamma di Walter, il bel Ludovico Fremont ospite della Skuola Tv di qualche settimana fa. Ma Michele è tanto altro. Per esempio ora è al teatro Golden con "Mi hanno rimasto solo". Siete curiosi di vederlo in questa veste? Potete farlo dallo scorso 10 fino al prossimo 22 Marzo.

MICHELE, I SUOI RUOLI E LA SCUOLA - Noi gli abbiamo chiesto tutto sul suo mestiere sui suoi progetti per il futuro, ma anche sull'amore e su che tipo di studente è stato. E ovviamente sul suo spettacolo teatrale "Mi hanno rimasto solo", scritto e diretto da lui e dove gioca con un palcoscenico vuoto raccontando al teatro il suo sogno: interpretare ogni sera un personaggio diverso. Siete curiosi? Allora rivedete la puntata del 12 marzo.

Serena Rosticci

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta