Mercoledì non perdete la sesta puntata di "Ridi con Skuola"

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici

Questo mercoledì non perdete la sesta puntata di "Ridi Con Skuola" a chiudere la nostra kermesse di artisti sarà il fantastico Mago Forest. Mi raccomando non perdetevi l'ultimo appuntamento con la rubrica estiva più divertente del web!

MICHELE FORESTA - Inizia la sua carriera artistica a Milano nella scuola di mimo e teatro Il Palcoscenico. Da subito è chiamato a lavorare nella compagnia On the road, con loro si esibisce a Milano e anche in Europa. In questo periodo nasce il suo personaggio più famoso e divertente: il Mago Forest detto anche Mr. Forest. Il mago sarebbe l'erede dei maghi Silvan ed Houdini. Renzo Arbore nota il suo talento e nel 1988 partecipa ad Indietro tutta! la sua prima trasmissione televisiva. Dopo questa esperienza inizia a lavorare con Nino Frassica con cui presenta Acqua calda, La grande sfida e I cervelloni. Dal 1990 al 1993 interpreta un malato dell'ospedale nella serie televisiva amata dai più piccoli con Cristina D'Avena; nel 1996 partecipa come Mago Forest al Seven Show. Insieme a Frassica scrive il libro comico, Come diventare maghi in 15 minuti, questo libro gli consente di diventare noto al grande pubblico. Partecipa a moltissime edizioni di Zelig ed è anche attore-protagonista di alcune rappresentazioni teatrali quali Snaporaz-Fellini (in cui interpreta Mandrake) e Cos'ha Copperfield che io non ho, in cui, Michele oltre che attore principale è anche il regista. Dal 2001 al 2009 conduce Mai dire Grande Fratello a fianco della Gilappa's band, la collaborazione continua anche con Mai dire domenica, Mai dire Iene, Mai dire Lunedì, Mai dire martedì, Mai dire Grande Fratello & Figli, Mai dire Candid, Mai dire Grande Fratello Show. Nel 2006 è il presentatore del Festival Estivo più famoso: il Festivalbar, insieme a Cristina Chiabotto e ad Ilary Blasi. Nel 2008 approda al Festival di Sanremo come illustratore visivo della canzone di Tircarico, Vita tranquilla e lo stesso anno partecipa alla sit-com in onda su Fox Taglia e Cuci.

RIDI CON SKUOLA - Non perdete la pungente comicità del mitico Mago Forest ai microfoni di Blue Angel.

Mentre aspettate l'intervista al Mago Forest divertitevi con le puntate precedenti di Ridi con Skuola insieme a Fabrizio Fontana , a Verduci e Vasumi, a Ficarra e Picone, ad Andrea Di Marco e a Claudia Penoni

Francesca Dominici

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta