Vuoi incontrare Dylan O’Brien? Scopri come fare!

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 vuoi incontrare Dylan O'Brien? Partecipa e vinci il meet&greet

Arriva la 44esima edizione del Giffoni Film Festival! Tra i suoi protagonisti, quest’anno, il giovane Dylan O’Brien, che interpreta il ruolo di Stiles nella seguitissima serie tv Teen Wolf. L’attore, protagonista del film in uscita “The Maze Runner, Il Labirinto”, sarà presente al Giffoni Experience il 21 luglio 2014. E proprio in quell’occasione avrete modo di conoscerlo. TeamWorld, infatti, ha deciso di regalare questa opportunità a due utenti di Skuola.net. Ma come fare per partecipare? Detto fatto.

INCONTRA DYLAN – Vi basterà inviare una mail a redazione@skuola.net, ricordandovi di specificare nell’oggetto “Meet&Greet Skuola”. Sarà la nostra redazione a scegliere i due utenti da premiare. Ma attenzione! Dovete mettere in ballo tutta la vostra creatività e dimostrarci che, veramente, non vedete l’ora di conoscere Dylan. Foto, messaggi, piccoli video: lasciamo spazio alla vostra fantasia, vince chi si dimostrerà più convincente. Avete tempo fino alle 15 di oggi!

LIKE GIFFONI– Una volta inviata la mail alla redazione di Skuola.net, ricordatevi di mettere un bel like alla pagina facebook del Giffoni Film Festival, altrimenti tutti i vostri sforzi saranno stati vani. Condizione essenziale per partecipare al Meet&Greet è quella di affrontare il viaggio a proprie spese, presso la cittadina Giffoni Valle Piana in Campania, per il 21 luglio 2014.

THE MAZE RUNNER – Se avete amato il mondo degli Hunger Games, non potrete non appassionarvi anche al nuovo film che Dylan O’Brien rappresenterà proprio al Giffoni festival. Adattamento cinematografico del romanzo “Il labirinto” di James Dashner, primo di una fortunata trilogia, la pellicola narra le avventurose vicende del giovane Thomas, interpretato proprio da Dylan. Thomas si addormenta in ascensore e, al risveglio, perde totalmente la memoria, ritrovandosi insieme ad altri ragazzi in quella che loro chiamano la “Radura”, un immenso labirinto che di notte chiude le sue porte e li imprigiona. Ma dopo Thomas, arriva un nuovo ospite: Teresa porta con sé un messaggio, “Tutto sta per cambiare”. Ed è qui che inizia l’avventura, nella disperata ricerca della strada di casa.. chi risolverà il mistero del labirinto?

GIFFONI FILM FESTIVAL“Il Giffoni film festival nasce nel 1971 da un’idea di Claudio Gubitosi: promuovere e far conoscere il cinema per ragazzi, elevandolo dalla posizione marginale che occupava al tempo, ai ranghi più consoni di un “genere” di grande qualità e capacità di penetrazione del mercato”. E l’idea ha avuto tutto il successo sperato, arrivando quest’anno alla sua 44esima edizione. Il festival dei ragazzi è fatto anche dai ragazzi: sono proprio giovani dai 13 ai 18, infatti, i giurati che determinano ogni anno il film vincitore nelle varie categorie.


Francesca Fortini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta