I lucchetti dell'amore arrivano a Napoli


Scoop su Skuola.net! Oggi possiamo darvi una notizia che nessuno ancora sa, grazie al nostro intrepido collaboratore rikivik, che in una gita a Napoli ha scoperto un insolito fenomeno.
Infatti passeggiando sul lungomare si è trovato di fronte ad una visione inaspettata: sul ponte che porta dal lungomare a Castel dell’Ovo i soliti “ignoti” hanno ricominciato ad attaccare i loro piccoli pegni d’amore di ferro. Sì, avete capito bene, anche a Napoli si diffonde la moda dei lucchetti dell'amore.
Quindi gli innamorati partenopei potranno scambiarsi le loro promesse d'amore con un simbolo che sfida l'eternità.
Come potete vedere dalle foto, siamo ancora all'inizio, i lucchetti sono pochi. Infatti si può ancora vedere il povero lampione, ancora ignaro del suo beffardo destino: collassare sotto il peso delle promesse degli innamorati, come è successo al suo "collega" di Ponte Milvio.
Ben presto, quando la notizia si diffonderà, siamo sicuri che si verificherà un vero e proprio assalto anche qui.
Chissà se questa diverrà un'usanza nazionale? E' presto per dirlo, ma sicuramente la cosa sta prendendo piede, ed il fatto di Napoli è un segnale.
Amici di Napoli connessi su Skuola, segnalateci qualcosa di più sul fenomeno della migrazione dei lucchetti e mandateci qualche altra foto.

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta