Lost diventa un film!


Come Twin Peaks e Sex and the City, anche il finale di Lost potrebbe approdare direttamente al cinema. Non è ancora chiaro se si tratti di un'operazione commerciale o di una vera e propria esigenza artistica.

FILM IN VISTA - Sembra che il creatore della serie, a forza di inserire misteri, si sia, per così dire, incasinato. Non basterebbe un'altra serie televisiva per spiegarli tutti quanti.
Per questo motivo JJ Abrams starebbe pensando di risolvere tutto quanto all'interno di un lungometraggio cinematografico,un epilogo in grande stile per scoprire tutte le risposte rimaste insolute.

TROPPO MISTERI - Visti i tanti (secondo alcuni, troppi) misteri disseminati lungo 85 episodi e 4 stagioni ricchi di colpi di scena, flashback e forward, gli autori di Lost starebbero pensando ad un maxi-capitolo conclusivo al cinema anche per non imbrigliare troppo la sceneggiatura e conservare la specificita' di serie "ai confini della realtà".

LA QUARTA STAGIONE - Nel frattempo, i fans potranno gustare un episodio-chiave della quarta stagione di Lost, attualmente in onda su Fox (Sky), in assoluta anteprima al prossimo Telefilm Festival di Milano (7-11 maggio), organizzato dall'Accademia dei Telefilm con Tv Sorrisi e Canzoni.

Sul forum di Skuola.net intanto si dibatte: "Sono meglio i Cesaroni o Lost?". Dì la tua cliccando qui!

Commenti
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata

Sei curioso di sapere di cosa parleremo mercoledì prossimo? Allora segui il nostro sito per saperlo!

31 maggio 2017 ore 16:30

Segui la diretta