I Lost aprono il concerto dei Tokio Hotel


I Lost, la giovane rock band vicentina che si sta imponendo nel panorama musicale, apriranno le due date italiane dei Tokio Hotel: il 6 luglio all’Ippodromo delle Capannelle a Roma e l’11 luglio al Parco Novi Sad di Modena.

LOST E SKUOLA.NET - Siamo ben contenti di riportare questa notizia, visto che i Lost, in questi ultimi mesi, si sono dimostrati dei grandi amici della nostra community: prima un'intervista esclusiva, poi la partecipazione a "Notte Prima degli Esami Intel". Insomma sono in breve tempo entrati nei nostri cuori e saremo ben lieti di accompagnarli nei prossimi passi verso un sicuro successo.


LOST STORY - Con l'apertura degli unici due concerti italiani di uno dei gruppi più amati dai giovani di tutto il mondo, i Lost raggiungono un altro importante traguardo nella loro carriera.
I Lost, con la potente carica rock dei brani tratti dal loro album d’esordio “XD” coinvolgeranno il pubblico dei due live, grazie al talento da performer navigati che sanno mettere sul palco nonostante la giovane età.
La definitiva consacrazione per i Lost che porteranno tutta l’energia del loro live, che già ha conquistato il pubblico nel tour club invernale grazie alla capacità di esaltare sia la vena rock della band sia i passaggi più melodici e pop in una alternarsi di emozioni di grande impatto.

XD TOUR - Per i Lost un grande successo di pubblico lungo tutto il “XD TOUR 2008” (una produzione Massimo Levantini per Milano Concerti) che ha visto il giovane gruppo vicentino protagonista in tutti i club italiani raccogliendo sempre maggiori consensi.
La band, composta da Walter Fontana (voce), Filippo Spezzapria(batteria), Giulio Dalla Stella (chitarra), Luca Donazzan (basso) e Roberto Visentin (chitarra), è impegnata per tutta l’estate con una tournèe che li vede suonare in giro per tutta la penisola.

LE DATE - Queste le prossime date dell’XD tour 2008:

1 luglio
napoli - feltrinelli
3 luglio
povolaro (vi) - rockando
4 luglio
pian di massiano (pg) - festival pd
5 luglio
comacchio (fe) - birikina estival show

24 luglio
suzzara (mn)
15 agosto
battaglia terme (pd) - non solo rock
19 agosto
alassio (sv)
30 agosto
abano terme (pd) - birikina festival show
7 settembre
farigliano (cn) - concerto per un amico 2008

I SUCCESSI - Con la cover di “Califonia Girls”, storico brano dei Beach Boys, i Lost sono la nuova colonna sonora dello spot di “Cornetto Free Music Audition”. Il gruppoo ha partecipato lo scorso luglio all’iniziativa di “Cornetto Free Music Audition”, che ha dato loro la possibilità di suonare sul palco di TRL Extra in onda su MTV. Dopo i primi due singoli, “Oggi” e “Tra pioggia e nuvole” (i cui clip sono stati tra i più trasmessi e i più votati all’interno di TRL, programma cult di MTV), attualmente è in rotazione il terzo singolo “Standby”, brano corredato da un video girato in California dal forte carattere internazionale in testa alla classifica di TRL dal giorno di uscita. La loro pagina Myspace è in assoluto tra le più visitate con oltre 800.000 contatti in meno di un anno.

Se vuoi visitare il sito della band, [url=http://lost-rock.com ]clicca qui[/url]!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta