Vuoi lavorare quest’estate? Ecco come fare

foto di animazione villaggi turistici

Se dopo l’esame di maturità avete intenzione di trascorrere 100 giorni ai Caraibi ma vostra madre (ingiustamente) si rifiuta di darvi il necessario danaro, questo articolo fa al caso vostro. Tranquilli, non c’è bisogno di rischiare la vita stile Breaking Bad per guadagnare i soldi necessari, basta recarsi presso il Salone delle Fontane – Eur a Roma. In questa struttura, infatti, dal 18 al 20 marzo, si svolgerà la quinta edizione di FareTurismo Italia.

Guarda il video per scoprire com'è la vita degli animatori dei villaggi turistici!

LA MANIFESTAZIONE – In quest'occasione, si svolgeranno oltre 1500 colloqui di selezione da parte di prestigiose catene alberghiere, hotel e società di consulenza alberghiera che sono alla ricerca di varie figure professionali tra cui: barman, cameriere, chef ecc. Per partecipare ai colloqui, basta andare sul sito di FareTurismo Italia, candidarsi e presentarsi all’appuntamento invocando la buona sorte.

LA DATA DEL 19 MARZO – Se, come detto, volete invece limitarvi ad un lavoro estivo dovete assolutamente ricordare la data del 19 marzo! In questa giornata si terrà la selezione del personale che lavorerà nei villaggi la prossima estate. Anche in questo caso, per poter partecipare ai colloqui dovete presentare la vostra candidatura online.

LAVORARE NEI VILLAGGI – Dunque ragazzi, se dopo l’esame di maturità volete fare un viaggio memorabile ma non sapete dove trovare i soldi necessari, un’ottima soluzione potrebbe essere quella di lavorare nei villaggi. Quindi, segnatevi le date e presentatevi ai colloqui. Noi di Skuola, ovviamente, facciamo il tifo per voi.

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta