Klok, il prezzemolino di chat e forum

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici

Klok è la protagonista dell'intervista di questa settimana allo staff di Skuola.net. Moderatrice amata da chat e forum, klok è come il prezzemolo sta dappertutto! Leggi l'intervista.

Ciao klok, siamo felicissimi di intervistarti, finalmente! Raccontaci qualcosa su di te.
Allora che dire di me…Ma uffa perché avete fatto sta domanda? Posso saltarla?
Mmm, me sa de no xD
Io non sono brava a parlare di me, e nemmeno mi piace molto farlo, però vabbè... ci provo ;)
Mi chiamo Klodiana, per chi ancora non lo sapesse, e ho 20 anni. Ho frequentato il Liceo Scientifico e ora sono al primo anno universitario a Roma. Sono nata oltre il Mar Adriatico, precisamente in Albania, e ora sono nove anni che vivo in Italia. Di me posso dirvi che sono testarda, orgogliosa, lunatica. Un sacco di diffetti insomma. Ho un carattere particolare, non penso molto quando parlo. Dico sempre quello che penso senza farmi troppi problemi, per questo motivo o mi si ama o mi si odia. Sono dell’idea che sia meglio una dura verità che una bugia. Odio la falsità e il tradimento di qualsiasi tipo di rapporto si parli. Amo molto le persone semplici e solari. Mi piace molto ridere e amo le persone che mi fanno ridere :D Ah stavo per dimenticare una cosa molto importante sono JUVENTINA e amo alla pazzia il mio capitano ALESSANDRO DEL PIERO.

2. Come è nata la tua partecipazione con Skuola.net
Mi sono imbarcata in questo bellissimo sito per coincidenza o meglio dire grazie a un sito rivale.
Stavo su internet e siccome mi servivano degli appunti per scuola decisi di registrarmi in questo sito di cui molti me ne avevano parlato. Però il destino volle che non mi faceva registrare, quindi cercai di vedere qualcos’altro e fu così che quando lessi IL PARADISO DELLE STUDENTE mi suscitò subito interesse ed entrai. Il giorno dopo siccome il sito alla fine mi era stato utile mi registrai e appena vidi che c’era una chat entrai dentro e da quel momento diventai SKUOLA.NET DIPENDENTE xD
Cioè non subito, però l’approccio è stato molto buono, tutti gentili e nessuno CHE DICEVA PAROLACCE :O da quel giorno cominciai ad entrarvi sempre e dopo un po’ qualcuno (non ricordo chi in particolare) propose il mio nome per entrar a far parte dello staff di skuola.net come moderatrice della chat.

3. Quale è il tuo ruolo su Skuola.net, raccontaci in cosa consiste...
Io non ho un ruolo ben fisso che io sappia ahahahahah. Sto un po’ dappertutto, come il prezzemolo :P Cioè ho sempre avuto la chat come compito fin dall’inizio quando fui scelta, però mi piace anche stare sul forum. Il mio compito si può dire che è l'essere responsabile della chat insieme anche ai miei bei colleghi/e. Poi anche il forum dove cerco di dare una mano in generale per quanto posso in varie sezioni.

4. Hai conosciuto nuovi amici nel sito
Guarda io di queste conoscenze su internet non sono mai stata molto pratica. Quando mi sono registrata su Skuola era da poco che avevo internet e questo sito diciamo è la mia unica esperienza per quanto riguarda amici conosciuti in questo modo. Però devo dire di si, ho conosciuto persone fantastiche su questo sito e non l’avrei mai detto che tramite un pc succedesse ciò. Alcune di queste le ho anche incontrate di persona e altre ancora no, e spero un giorno di poterle conoscere. Non faccio nomi, tanto loro sanno di chi sto parlando, e anche perché in un modo o nell’altro tutti voi di Skuola.net mi avete dato qualcosa. Quindi non vorrei escludere qualcuno facendo dei nomi. Ne ho conosciuti tanti, alcuni che non vengono più qui, con cui però sono rimasta in contatto, altri che per altri motivi non sento più e anche nuovi.
Che dire, per quanto ci tengo al sito e passo il tempo qui, ormai da quasi tre anni a questa parte è diventato la mia seconda casa.
Grazie skuola.net ;)

Leggi le altre imperdibili interviste dello staff!

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta