Tokio Hotel: Bill a rischio?


I fan dei Tokio Hotel sono ancora in apprensione per le condizioni del cantante della band, Bill Kaulitz. Nei giorni scorsi, infatti, erano state annullate le date del tour italiano: problemi alle corde vocali impedivano a Bill di cantare.

VOCE A RISCHIO - In realtà il problema era abbastanza serio, non si trattava, insomma, di un capriccio da star magari per una semplice raucedine. Si è scoperto che la giovane rock star era affetta da una cisti alle corde vocali: domenica l'operazione d'urgenza per evitare che la situazione peggiorasse. Ieri sono stati diffuse le prime dichiarazioni ufficiali, ad opera del manager David Jost: "L'operazione è andata secondo i piani, il dottore è molto fiducioso". Bill dovrà rispettare l'obbligo del silenzio per 10 giorni, poi scatteranno tre settimane di riabilitazione che permetteranno di capire se la sua voce potrà tornare come prima.

PREOCCUPAZIONE - Avere problemi vocali per un cantante deve essere una grande sofferenza. Bill non fa altro che domandarsi quando potrà tornare a cantare ed è tremendamente dispiaciuto per l'annullamento dei concerti. Ce lo rivela il fratello Tom, che in questi momenti gli è vicino e non nasconde la sua preoccupazione. Anche i numerosi fan della band si stanno stringendo attorno a Bill, al quale esprimono tutto il loro affetto attraverso lettere, e-mail e forum dedicati ai Tokio Hotel.
Non esiste infatti la certezza assoluta che Bill possa tornare a cantare come prima. Lo afferma il dottor Florian Bendel, che in un'intervista rilasciata ad una televisione tedesca ha dichiarato che l'operazione avrebbe potuto cambiare un po' la voce del giovane cantante.

Sicuramente anche i numerosi fan dei Tokio che ci visitano, staranno seguendo la vicenda con apprensione. Quindi non appena ci saranno novità, vi aggiorneremo immediatamente!

Clicca qui per visitare il forum di Skuola.net dedicato alla musica.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta