Justin lascia il cinema

Mika
Di Mika


Justin Timberlake ha recentemente affermato di volersi dedicare completamente alla sua carriera musicale, mettendo da parte la recitazione; secondo lui, lasciare la musica a questo punto sarebbe "una cosa stupida da fare". E non ha tutti i torti: il suo ultimo singolo, What Goes Around, è saldamente ai primi posti delle classifiche mondiali, e il suo FutureSex/LoveSounds Tour procede a vele spiegate.

What Goes Around, ispirato dalla fine della relazione tra l'amico Trace Ayala e Elisha Cuthbert (la Kim Bauer di 24), rappresenta la svolta "adulta" di Justin, che sembra ormai essersi messo definitivamente alle spalle il passato da idolo delle teenagers con gli *NSync. L'album FutureSex/LoveSounds è un inno alla sensualità, con varie collaborazioni eccellenti (T.I. e will.i.am su tutti), prodotto da veterani delle charts come Rick Rubin e Timbaland (anche se la maggior parte della produzione è firmata da Danja, nuovo protetto dello stesso Timbaland).

Il nome di Justin è ormai legato indissolubilmente al successo. Con What Goes Around è diventato il secondo artista ad avere tre singoli di fila in cima alla classifica di vendite (dopo Usher). E mentre si vocifera di una possibile collaborazione con Madonna e di una possibile relazione con Scarlett Johansson, Victoria's Secret lo incorona l'uomo più sexy del pianeta. E lui dimostra anche un gran cuore, affermando di volere stare vicino alla ex Britney Spears, che sta passando un momento difficile.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta