Justin Bieber si è diplomato

Cristina Montini
Di Cristina Montini

Justin Bieber diplomato alla St. Michael Catholic Secondary School

Anche Justin Bieber si è diplomato. Il 2012 è stato l’anno della maturità anche per il cantante 18enne che conta più di 24 milioni di follower su Twitter. Per lui, però, adesso sembra esserci solo la promozione del suo nuovo album “Believe”.

LA MATURITÀ DI JUSTIN BIEBER - Anche le star affrontano gli esami di maturità e quest’anno è stata la volta dell'idolo di milioni di ragazze e bersaglio facile dei bontemponi della rete. Famoso per le sue canzoni e altrettanto celebre per le numerose e taglienti critiche riguardanti la sua giovane età e il suo discutibile talento, il cantante canadese ha appena ottenuto un altro successo, la promozione presso la St. Michael Catholic Secondary School di Stratford.

TUTTI I PARTICOLARI - Della sua maturità se ne sono addirittura occupati il The Guardian e il New York Times. E noi, sicuri – ma non troppo – che non potete fare a meno di conoscere tutti i particolari della vicenda, ve li raccontiamo. Justin Bieber si è diplomato la scorsa settimana alla St. Michael, assieme ad altri 192 ragazzi. Purtroppo non ha partecipato alla cerimonia di consegna del diploma in programma per il 28 giugno.

SCUOLA TOP SECRET PER BIEBER - Pare che il suo corso di studi riguardasse l’elettronica, ma Justin è sempre stato molto riservato su questo argomento e non ha mai fornito molti dettagli sulla sua carriera scolastica. Nemmeno sul suo seguitissimo account di Twitter si è lasciato andare a cinguettii virtuali circa la promozione appena conseguita. Eppure è uno dei personaggi famosi che maggiormente utilizza i tweet per stabilire un rapporto diretto con i suoi fan!

PROGETTI FUTURI - L’impegnatissimo Bieber ha studiato online per riuscire a completare la scuola e al momento non ha ancora annunciato quali siano i suoi progetti per l’università e nemmeno se abbia deciso di iscriversi. A essere certo è il suo prossimo concerto in Italia, che si terrà a Bologna il 23 marzo 2013. Solo rumors, invece, per una sua possibile parte nel remake dello storico telefilm Baywatch.

CRITICHE PER BIEBER - Se qualcuno di voi è arrivato alla fine di questo articolo e sta sentendo una irrefrenabile voglia di criticare il piccolo Bieber, fermatevi e leggete che cosa dice a proposito di chi serba pregiudizi sul suo conto: “Molti ignorano che suono la chitarra e la batteria. Prendo sul serio la musica”.

Quale voto avrà preso secondo te Justin Bieber alla maturità?

Cristina Montini

Commenti
Skuola | TV
Skuola Tv

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta