The.track partecipa alle tresche in chat e ama i truzzi ;)

Francesca Dominici
Di Francesca Dominici

the track

Ciao the.track, non vediamo l'ora di sapere qualcosa di più su di te. Raccontaci chi sei e cosa fai.
Buongiorno signori e signore (i grandi personaggi della storia esordiscono sempre con un "buongiorno";).
Che dire... Sono Giorgio, studente (foto)modello della facoltà di fisica di Padova. Ho un'età compresa fra i 21 e i 23 anni; in particolare il mondo vide l'evento della mia nascita in un giorno di nebbia (serviva per tenermi nascosto) mentre le ultime luci del crepuscolo abbracciavano le tenebre, era il lontano 20 gennaio del 1989. Sono solito vivere in un casolare in collina, disperso fra le immense (di qualche decametro quadrato) distese di verde, in un paesino (non tanto ino visto che siamo in 60000) di Vicenza.
Se dovessi raccontarvi dei miei hobby, vi direi che amo scrivere poesie e brevi racconti, che ballo latino americano e che da buon veneto vado a caccia (mi spiace per gli animalisti, ma lo spiedo è troppo buono!). Per chi avesse altre domande a riguardo esorto a servirsi della chat per conoscermi meglio.

Come è nata la tua partecipazione con Skuola.net?
Ho iniziato il mio inestimabile lavoro su skuola.net nel momento in cui mi sono annoiato di yahoo answer e un utente (spammò) mi disse di provare ad entrare su skuola.net. Si vide subito che dopo la mia apparizione sul sito, nell'ormai dimenticato agosto 2008, lo stesso ebbe un'impennata di iscrizioni, tutti ambiziosi di conoscermi. Chiaramente la mia attività era indirizzata principalmente alla sezione di matematica, al tempo non distinta da fisica. Ad ogni modo trovai subito un ambiente favorevole alla crescita di una losca virtuale con gli utenti più selvaggi e selvatici del sito come BIT5 (giusto per citare il maggiore esponente).

Qual è il tuo ruolo su Skuola.net, raccontaci di cosa ti occupi sul sito.
Il mio ruolo nel sito consiste nell'apportare supporto a coloro i quali soffrono di fisicafobia, una malattia ormai molto diffusa. Partecipo alle tresche in chat quando mi è concesso dal tempo a disposizione. Cerco di convincere più persone possibili del mio fascino, anche se con scarso successo (e mi chiedo il perché), al fine di riuscire ad avere un figlio col solito selvaggio BIT5.

Hai conosciuto nuovi amici nel sito.
Amici ne ho conosciuti molti, alcuni rimasti altri no. Con alcuni ho legato particolarmente, vedi mitickla, lo stesso BIT5 citato più volte in questo scritto, Angeee =) che mi vedo costretto a citare visto le ripetute sollecitazioni per stilare questa intervista, e più o meno i 16/17 dei moderatori/collaboratori/tutor/admin/domatori di chat/tecnici (spero di aver citato tutti). Sono nate buone amicizie, che spero di poter conservare, anche in freezer al limite, ancora per molto tempo. Di certo come community offre un'alternativa alle solite idee che si vedono sul web, soprattutto in termini di selezione degli utenti, data la forte presenza di controlli, che rendono sicuro anche per i più giovani il sito. Poi che dire ancora riguardo agli amici... ah si! A me piacciono solo i ragazzi truzzi, quindi emo fatevene una ragione.

Leggi le altre imperdibili interviste dello staff!

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta