Intervista al "talento incompreso" Policarpo


I programmi televisivi che cercano nuovi talenti musicali spesso vengono ricordati per una stella. E' successo così con Giusy Ferreri e Marco Carta, rispettivamente da X Factor e da Amici. Altre volte i personaggi vengono dimenticati, e dopo pochi mesi dal termine del programma nessuno li ricorda più. Quella che raccontiamo oggi è la storia di un cantante tra tanti, preso in giro nel programma X Factor in quanto "talento incompreso", ma che con la sua simpatia ha conquistato tutti gli italiani. E' la storia di Policarpo Crisci, in arte "O' Principe", originario della Basilicata e ora residente a Biella. Il video dell'intervista dura 4 minuti ed è possibile visualizzarlo in alta qualità premendo sul tasto HQ.

CHI E'? - Alzi la mano chi non l'ha mai visto. Basta scrivere il suo nome su YouTube per trovare numerosi video che lo vedono protagonista. Chi invece l'ha già visto, forse non sa che Policarpo ha un fans club nel suo paese originario e uno virtuale, su Facebook; forse non sa nemmeno che, ai suoi clienti, Policarpo regala il suo calendario. Un personaggio che ha saputo rubare davvero tantissime simpatie.

IL SUO PUNTO DI FORZA - Ai provini di X Factor, l'anno scorso Policarpo colpì i giudici con la sua estensione. La sua interpretazione del "O' Sordato 'Nammurato" è fenomenale. Durante il provino, Morgan gli fa anche notare come arrossisce durante l'esibizione. Dj Francesco lo adora, lo riempie di commenti positivi. Un personaggio unico.

Cosa ne pensate del mitico Policarpo? Ditelo commentando questo articolo!

Commenti
Skuola | TV
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Sesso sicuro, come proteggersi? Tutte le risposte nella prossima puntata della Skuola | Tv!

7 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta