Broken Heart College: da Sanremo a Skuola.net


I Broken Heart College sono Nick e Michi, di 20 e 21 anni. Due giovanissimi alle prese con un successo in crescita e, soprattutto, con il loro primo album: "Class of 2010". Uno stile musicale molto simile a quello dei Jonas Brothers ma, a differenza loro, ci rivela Michi, non sono fidanzati: un'interessante notizia per le loro fans, eheh!

CLASS OF 2010...DAGLI INIZI - Solitamente, quando si forma una nuova band, si è attesi da tanta fatica prima di riuscire a farsi notare. Non è questo il caso dei Broken Heart College, che hanno lanciato il loro primo singolo "Nanana" la scorsa estate, ottenendo un grande successo (divenne anche la sigla di Trl, trasmissione di Mtv). Poi il loro primo EP, con alcuni remake di famose canzoni, come "Wannabe" delle Spice Girls e ora, ad un anno di distanza, il loro primo album: "Class of 2010", che include "Mesi", il singolo presentato a Sanremo nella categoria nuove proposte.

GRANDI EMOZIONI PER GIOVANI ARTISTI - Nell'intervista audio ci raccontano dell'emozione che si prova a salire per la prima volta sul palco dell'Ariston, dell'amore per il loro ultimo lavoro e...per le loro fans! E' molto bello sentire parlare un ragazzo vicino alla nostra età, perché permette di capire meglio cosa voglia davvero dire avere successo e provare, anche solo per un attimo, ad immedesimarsi in lui.

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta