Insegreto: ecco le verità nascoste degli studenti

foto di insegreto

Se da sempre il vostro compagno di banco si comporta in modo strano e pensate che possa nascondere qualcosa, Insegreto è il sitoweb/app che fa al caso vostro. Nonostante gli utenti si celino dietro l’anonimato, infatti, è possibile venire a scoprire fatti, in alcuni casi, sconcertanti. Che dietro uno di questi nickname possa nascondersi un vostro compagno di classe?

“HO DISTRUTTO LA MACCHINA DEL MIO PROF.” – Scorrendo i vari post di questo sito si può venire a conoscenza, appunto, di fatti a dir poco sconvolgenti. Tra i più “curiosi” c’è sicuramente quello di un ragazzo che ha distrutto la macchina di un suo prof. con un trattore. Il segreto? Ovviamente il prof. non è mai venuto a sapere chi fosse il responsabile. Un altro “scheletro nell’armadio” interessante riguarda il passato di un altro studente che ha addirittura incendiato la sua precedente scuola. Anche in questo caso, nessuno conosce il suo segreto.

Il tuo compagno di banco ha dei segreti? E tu, li sopporti? Segui i consigli di Skuola.net!

TUTTI CONTRO I RISVOLTINI – Non mancano anche post che si scagliano contro questa nuova moda. I prof, infatti, sembrano non apprezzare questa nuova tendenza giovanile. Emblematico, in questo caso, è il commento di un prof. che dichiara apertamente di aver abbassato i voti di un suo alunno che portava i cosiddetti “risvoltini”. Anche i genitori, tuttavia, sembrano non apprezzare. Divertente è il post di un papà che per far sì che il figlio smettesse di seguire questa moda lo ha minacciato di toglierlo dal testamento. Il segreto? La minaccia era, ovviamente, una bufala ma a quanto pare ha funzionato poiché il ragazzo ha smesso di farsi i “risvoltini” ai pantaloni.

ATTENTO AL TUO COMPAGNO DI BANCO – Nonostante su questo sito ci siano sicuramente dei fake, molti post sono sicuramente veri e riguardano la vita scolastica dei ragazzi. Dunque, cari ragazzi, se doveste leggere delle storie che vi sembrano familiari fate attenzione, poiché dietro qualche strano nickname potrebbe nascondersi il vostro “insospettabile” compagno di banco.

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
Ogni ragazzo è speciale!

'Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali' questo e molto altro nella prossima puntata della Skuola Tv!

14 dicembre 2016 ore 16:30

Segui la diretta